Ricariche Tim Vodafone e Wind da 5 e 10 euro cancellate: ecco cosa cambia

Ricariche Tim, Vodafone e Wind da 5 e 10 euro cancellate: ecco cosa cambia per gli utenti dei tre colossi della telefonia mobile

Ricariche Tim Vodafone e Wind. I tre colossi della telefonia mobile cambiano marcia, anzi ricarica: TIM, Vodafone e Wind hanno lanciato nuovi importi di ricarica che sostituiscono quelle tradizionali da 5 e 10 euro.

Le ricariche Premium di Tim, Vodafone e Wind

La Tim e la Ricarica+. Dallo scorso maggio 2019 sono attivi due nuovi importi di ricarica che fanno parte del progetto Ricarica+: quella da 5 e quella da 10 euro; il credito erogato è rispettivamente di 4 e 9 euro, e l’euro restante viene utilizzato per l’attivazione di promozioni o bonus (minuti e giga illimitati per 24 ore),premium appunto.

La Vodafone e le sue Giga Ricariche. Dal 15 ottobre 2019 Vodafone ha attivato Giga Ricarica 10, che in realtà segue Giga Ricarica 5 già presente da un po’. Anche qui, il traffico erogato è rispettivamente di 4 e 9 euro, l’euro restante viene utilizzato per avere 3GB aggiuntivi di traffico da usare in un mese e che si sommano a quelli già previsti dal proprio abbonamento mensile.

Le Ricariche Special di Wind. Dal 28 ottobre 2019 Wind ha le sue Ricarica Special, da 5 e 10 euro: Ricarica Special da 5 euro offre 4 euro di credito e chiamate e traffico Internet illimitato in Italia per 24 ore; Ricarica Special da 10 euro invece offre 9 euro di credito e traffico Internet illimitato in Italia per 24 ore; l’euro restante viene utilizzato per attivare una sorta di servizio premium.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi