Renato Pozzetto compie 80 anni e la tv l’omaggia mandando in onda i suoi film più celebri

Il personaggio comico di Renato Pozzetto si è imposto negli Anni 70 e 80 per poi continuare a divertirci fino a oggi, creando un “tesoretto” di oltre 60 titoli a cui la tv ha sempre attinto a mani basse.

Martedì 14 luglio l’attore compie 80 anni e la televisione italiana gli rende omaggio partendo martedì 14 alle 21.20 su Rete 4 che propone la pellicola “Il ragazzo di campagna”, seguito da “Non più di uno” e da un Renato Pozzetto Special a cura di Paolo Piccioli; Mentre su Rai Movie, alle 19.10, andrà in onda “Sono fotogenico”. Dal 15 al 19 luglio il canale Cine34 dedica all’attore un ciclo di dieci film, due a serata, sempre con inizio alle 21.10.

Mercoledì 15: La casa stregata e Oh, Serafina!; Giovedi 16: Piedipiatti e Noi uomini duri; Venerdì 17: Mia moglie è una strega con Eleonora Giorgi, e Grandi magazzini; Sabato 18: 7 chili in 7 giorni e Le comiche; Domenica 19: Le comiche 2 e Le Nuove comiche. Insomma una settimana tutta da ridere in compagnia del grande Renato Pozzetto che oltre alla carriera cinematografica si dedica anche al cibo. Non solo perché lo mangia, ma anche perché quando non recita fa anche il ristoratore

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi