Redemptio, a Caltagirone l’anteprima nazionale del film del calatino Fabio Cillia

Si svolgerà il prossimo 7 giugno al Politeama di Caltagirone l’anteprima nazionale di Redemptio, un film del calatino Fabio Cillia, ingresso gratuito.

«Con grande gioia viene alla luce, dopo tanto sacrificio, Redemptio. – scrive sul suo profilo Facebook Fabio Cillia – Sarei onorato di avervi tutti ospiti in sala per questa Anteprima Nazionale destinata a Caltagirone, mia città natale, prima che vada in commercio.

Vi informerò per le date di Roma per tutti gli amici della capitale. Vi ringrazio immensamente per avermi sostenuto fino ad oggi con il vostro affetto. Spero possiate essere anche voi fieri di questo prodotto.

Ringrazio tutti gli attori che hanno lavorato sodo, la troupe, il cast tecnico e di post-produzione che hanno fatto un lavoro egregio. Ringrazio sentitamente il produttore Salvatore Alongi e i produttori Riccardo Di Pasquale, Matteo Di Pasquale e la cara Roberta Giarrusso che supporteranno il film distribuendolo in formula Internazionale… ma soprattutto… per aver creduto in me.

Grazie alla città di Caltagirone che patrocina questo evento. Auguro, con tutto me stesso, che Redemptio possa toccare la vostra anima».

Cosa ne pensi?