Ragusa, riconoscimento dell’Amministrazione comunale a due medici diabetologi per il lavoro di volontariato svolto al servizio dell’associazione AIAD

L’Amministrazione comunale, quale segno di ringraziamento anche a nome dell’intera comunità cittadina, consegnerà due targhe di riconoscimento per la preziosa attività di volontariato svolta a due medici diabetologi dell’associazione AIAD di Ragusa.

Si tratta del dott. Giorgio Lo Magno e del dott. Raffaele Bennardo a cui domani, sabato 4 maggio, alle ore 12,30 presso la Sala Giunta, nel corso di una breve cerimonia, l’assessore allo sviluppo di comunicato Giovanni Iacono consegnerà le targhe ricordo.

“Ci è sembrato doveroso organizzare una cerimonia  – dichiara l’assessore Iacono – per premiare questi due valenti professionisti che, fin dai primi anni di attività dell’associazione AIAD di Ragusa,  hanno prestato il loro servizio medico in maniera volontaria garantendo agli assistiti di potere essere visitati  per ben 4 giorni a settimana.

Dal 1995 ad oggi non hanno mai disatteso il loro impegno,  facendo diventare la loro attività una vera e propria missione umana medica e sociale”.

Cosa ne pensi?