Ragusa, giornata Mondiale del Diabete. Il Consiglio Comunale si occuperà con l’AIAD di prevenzione della specifica malattia

Raccogliendo l’invito  dell’Associazione Italiana per l’Assistenza ai Diabetici Onlus, il Consiglio Comunale di Ragusa, nella seduta convocata per le ore 18 di domani, martedì 13 dicembre, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete 2018,  tratterà come primo punto all’ordine del giorno l’argomento della prevenzione  della specifica malattia.

Per l’occasione saranno presenti alla seduta del massimo consesso la presidente della sezione di Ragusa dell’AIAD dr.ssa Gianna Miceli ed il dott. Raffaele Schembari, dirigente dell’ Unità Operativa Complessa di Medicina dell’Ospedale Civile di Ragusa che affronteranno il tema della prevenzione del diabete. I consiglieri comunali ed il personale comunale per l’occasione saranno altresì invitati ad effettuare uno screening della glicemia.

Sempre per celebrare la Giornata Mondiale del Diabete, l’Amministrazione comunale a seguito di una specifica richiesta dell’AIAD, ha disposto di illuminare di blu nella serata di mercoledì 14 novembre il prospetto di Palazzo dell’Aquila.

negozio intimo in
expert banner 7 marzo

Cosa ne pensi?