Ragusa, corsi invernali del CSI

Danza e ping pong anche durante il periodo invernale. Il Csi – centro sportivo italiano – informa che per l’anno sportivo 2018-2019 sono aperte le iscrizioni ai corsi di danza classica e contemporanea a cura della maestra  ljliana Saranovic che si svolgeranno presso l’oratorio dei salesiani di Ragusa, dal primo di ottobre, dalle 17 alle 18. E’ possibile effettuare le iscrizioni e le lezioni prova nei giorni di lunedì e venerdì dalle 17 alle 19.

Presso la palestra Vitality si svolgerà il corso di danza del ventre con la maestra Corinna Landucci il mercoledì alle 21. Tra le novità il corso di ping pong a cura dell’istruttore Filippo la Rosa presso la palestra Vitality,  nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle 11 alle 13 e il venerdì dalle 16 e 30 alle 17 e 30.

“Obiettivo comune – spiega Antonella Caramia, presidente del Csi –è quello di promuovere progetti per lo sviluppo e la diffusione della pratica sportiva a tutti i livelli e per tutta l’età contribuendo al benessere fisico e al sano divertimento”.

Marcello Digrandi

Vendors Negozio
Ottica Franco
negozio intimo in
Vendors Negozio

Cosa ne pensi?