Ragusa, cambio di guardia all’ASP. Il sindaco Cassì ringrazia Ficarra per il lavoro svolto e dà il benvenuto al nuovo manager Aliquò

Non posso a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità ragusana non essere riconoscente per il minuzioso e puntuale lavoro svolto nell’ambito della sanità iblea, al commissario straordinario dell’ASP Salvatore Lucio Ficarra che nei prossimi giorni lascerà Ragusa per andare  a ricoprire il nuovo ruolo di manager dell’ASP di Siracusa su decisione del governo regionale”.

A dichiararlo è il sindaco Peppe Cassi che aggiunge:  “Grazie all’attività incessante portata avanti dal dott. Ficarra si è riusciti anche a raggiungere l’importante traguardo dell’apertura del nuovo Ospedale Giovanni Paolo II di contrada Cistrenazzi in cui è in atto il traferimento dei reparti degli ospedali della città”.

Contestualmente – aggiunge il primo cittadino – rivolgo il saluto di benvenuto e gli auguri di buon lavoro  al dott. Angelo Aliquò recentemente nominato nuovo manager dell’ASP di Ragusa. Per lo stesso si tratta di un ritorno in terrà iblea avendo già guidato l’ASP di Ragusa per due anni. Sono certo che saprà portare avanti nuovi progetti di crescita per un settore così delicato come quello della sanità”.  

Condividi

Cosa ne pensi?