Provincia di Ragusa, a Vittoria arrestato un 36 enne. GUARDA NOME E FOTO

Non si arresta l’attività di contrasto e di prevenzione alla criminalità da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa durante il periodo natalizio. In particolare, sono continuate le attività di controllo del territorio svolte dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria attraverso le dipendenti Stazioni con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile.

In questi giorni, per garantire un sereno svolgimento delle festività, i Carabinieri del Compagnia di Vittoria hanno predisposto mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della criminalità in genere. Saranno infatti numerose le pattuglie impegnate nel controllo del territorio con la predisposizione di posti di controllo, soprattutto nelle aree rurali e nelle periferie dei principali centri urbani.

Durante i serrati controlli svolti nelle ultime 48 ore, invece, nel Comune di Comiso – Frazione di Pedalino, sono state controllate 52 autovetture con a bordo 72 persone, sequestrato un veicolo sprovvisto di assicurazione e controllati due esercizi pubblici.

Nella giornata di Natale, a Vittoria i militari Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione SCAFIDI Paolo cl.1982 disoccupato, in atto sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, poiché in occasione di un controllo è stato sorpreso in giro per le vie cittadine senza la prescritta autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

L’ arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.

Cosa ne pensi?