Promozione Sicilia, terremoto nel Ragusa Calcio: Palma si dimette e giocatori non pagati

AGGIORNAMENTO: NO COMMENT dell’ex DS Santo Palma in merito alla scelta di lasciare la società, anche se non ha escluso un suo futuro rientro all’interno del Ragusa Calcio a cui è legatissimo.

Riguardo alle indiscrezioni sul mancato pagamento delle spettanze ai giocatori, Palma ci conferma che sono stati onorati fino a settembre e a giorni riceveranno lo stipendio di ottobre.

Nonostante la bella prestazione di ieri al Pino Bongiorno contro il Caltagirone Calcio, il Ragusa sembra non navigare in acque serene.

Sono ormai note e confermate dalla società le dimissioni del direttore sportivo Santo Palma. Non si conoscono i motivi che hanno spinto Palma a lasciare la società, di sicuro non sono riconducibili ai risultati in campo che finora sono stati eccellenti.

Da parte dell’ex DS e della dirigenza non sono arrivati commenti a riguardo, forse anche per non destabilizzare l’ambiente.

Un tentativo forse vano, considerando che, da quanto appreso in circostanze non ufficiali, i giocatori non sono per nulla sereni dato che non ricevono il loro stipendio da sei mesi; manca anche il rimborso spese per le trasferte, dato che i ragazzi talvolta si muovono con mezzi propri.

E proprio ieri, a gara conclusa, i giocatori hanno manifestato privatamente il loro malcontento con il loro presidente.

Foto: profilo facebook società ASD Ragusa Calcio 1949

Condividi

Cosa ne pensi?