Promozione, Girone D: Mazzarrone Calcio battuto fuori casa

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi del Mazzarrone Calcio contro i padroni di casa del Riccardo Garone Siracusa, che conquistano i primi tre punti dopo la sconfitta della scorsa settimana.

Un primo tempo piuttosto equilibrato che le due formazioni che nei primi venti minuti si sono studiate soprattutto a centro campo. Prima dell’intervallo Mongello ha l’opportunità di portare la sua squadra in vantaggio ma la possibilità per il Mazzarrone Calcio impatta contro la traversa.

Il secondo tempo comincia in salita per gli ospiti, RG Siracusa subito in vantaggio al primo minuto approfittando di uno svarione difensivo del Mazzarrone Calcio. Da lì in avanti si gioca ad una porta ed i ragazzi di mister Costanzo più volte provano ad agguantare il pareggio, soprattutto con due azioni pericolose concluse con Castorina e Incardone. La situazione si complica quando Runza si becca il secondo giallo e lascia i suoi in 10 per mezz’ora abbondante.

La partita finisce 1-0 a favore dei padroni di casa che conquistano i primi tre punti. Per il Mazzarrone calcio arriva la prima sconfitta dopo aver concluso la precedente stagione imbattuta e dopo aver vinto la prima di campionato quest’anno.

Foto articolo: Mazzarrone Calcio, Facebook

Condividi