Sicilia Prima Categoria girone F, chiuso il girone d’andata: domenica le calatine tornano in campo

E’ tempo di bilanci e analisi del campionato di prima categoria girone F, domenica ripartirà il girone di ritorno,  dopo le 13 giornate del girone di andata, Domenica si torna in campo per il ritorno, il Mazzarrone, fresco di promozione, chiude la prima parte del campionato
ad un punto dalla capolista Chiaramonte, con ben 8 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, domenica in casa, affronterà il Canicattini team che lotta per i play-off.

Gara difficile e da non sottovalutare. Il team giallorosso è inoltre impegnato sul fronte Coppa Sicilia, dopo aver superato il Chiaramonte e il villaggio Sant’Agata è  in attesa di conoscere l’avversario dai sorteggi dalla FIGC.
L’altro team calatino, la Sanconitana di mister Palmieri è ancora molto altalenante nei risultati,  buoni risultati in casa, e difficoltà in trasferta, il team di San Cono è  nella zona media bassa a rischio play-out , domenica già il primo scontro diretto contro l’Avola.

Per l’ASD Vizzini serve un vero miracolo, in quanto occupa l’ultima posizione in classifica con solo 5 punti , frutto di 5 pareggi e 8 sconfitte , i granata di mister Lentini dovranno cambiare rotta per sperare di evitare la retrocessione, domenica gara fondamentale contro il Per Scicli.

Cosa ne pensi?