PREVISIONI METEO PROVINCIA CATANIA – Temperature scendono in picchiata

Nelle prossime ore le temperature scenderanno sensibilmente, portando freddo pungente un po’ in tutto il Catanese. Il calo è previsto a partire da mercoledì sera. Vediamo nel dettaglio le condizioni meteorologiche che ci attendono nei prossimi giorni.

Mercoledì 18 gennaio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, temperatura minima 12°C, massima 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registra una temperatura massima di 20°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 7 è di 12°C. I venti soffiano moderati da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio forti da Sud-Ovest con intensità tra 31km/h e 36km/h, alla sera moderati da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 24km/h e 32km/h.

Giovedì 19 gennaio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 8°C e massima di 15°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino e al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata si registra una temperatura massima di 15°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 è di 8°C. I venti soffiano moderati da Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 31km/h, alla sera forti da Ovest con intensità tra 30km/h e 37km/h.

Fonte: ilmeteo.it

Condividi