Prete spiava ragazze pallavolo negli spogliatoi: vescovo le incontra, chiede scusa

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare su un sacerdote che martedì 8 novembre è stato scoperto mentre spiava le ragazze della squadra di volley femminile Albaverde: quando le pallavoliste sono tornate nello spogliatoio, fuori dall’edificio è stato notato il prete in piedi sopra a una sedia che stava lì fermo ad osservare l’interno della stanza dove le atlete stavano facendo la doccia. Subito l’uomo si è scusato spiegando che si trattava di “un momento di debolezza”, ma la frittata ormai era stata fatta.

Le giovani successivamente al fatto e allo scandalo che ne è scaturito sono state invitate del vescovo della Diocesi di Caltanissetta che ha manifestato la sua solidarietà e per questo si è scusato.

Come riportato dai colleghi de La Sicilia, la presidente della società sportiva Oriana Mannella: “Ho trovato una persona molto provata, che si è spogliata del suo ruolo e ha chiesto perdono senza accampare giustificazioni, manifestando anche la volontà di incontrare i genitori dell’atleta minorenne che fa parte del roster della squadra e che al momento del fatto era presente negli spogliatoi”.

Foto articolo: La Sicilia

Condividi