Pisa Air Show con Frecce Tricolori: ecco il programma di sabato e domenica

Pisa Air Show. Tirrenia grande protagonista questo fine settimana, ecco gli appuntamenti di sabato 18 e domenica 19 maggio.

Il clou della manifestazione con lo spettacolo delle Frecce Tricolori, con la partecipazione di alcuni velivoli del Reparto Sperimentale di Volo del 15° Stormo Search and Rescue di Cervia e della 46° Brigata Aerea.

Lo spettacolo si potrà meglio godere da Piazza Belvedere, ma sarà ben visibile da tutte le spiagge del litorale pisano. Spettacolo assicurato anche in caso di maltempo.

SABATO 18 MAGGIO. Alle ore 11 prevista conferenza stampa di presentazione. Dalle 10.30 alle 13.30, nella sala espositiva di via Belvedere si svolgeranno attività dimostrative degli sport paralimpici, tra cui il BaskIn, Judo non vedenti e ipovedenti e lo Showdown, tennis tavolo per persone con disabilità visiva.

DOMENICA 19 MAGGIO. A partire dalle 9, si svolgeranno attività dimostrative di scherma con i campioni del mondo del fioretto paralimpico Matteo Betti ed Emanuele Lambertini.

Saranno allestite delle pedane per consentire a tutti gli appassionati e curiosi di avvicinarsi alla scherma e confrontarsi con alcuni campioni, nonché con gli atleti di US Pisascherma.

negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco
Vendors Negozio

Cosa ne pensi?