Oroscopo di sabato 29 gennaio: segno per segno

Giove in pesci lascia a bocca asciutta gli amici nati nel segno della vergine e del sagittario quindi, per il momento, meglio non tentare la fortuna. L’influsso positivo di Giove cambierà in positivo tutti i progetti messi in atto dagli amici dei pesci e del cancro, perché la dea bendata ha scelto proprio voi.

Marte in capricorno non concederà un attimo di tregua agli amici del capricorno e dello scorpione. La passionalità arriverà a livelli storici. Mentre la posizione negativa di Marte porterà un po’ di stanchezza tra i nati del cancro e dell’ariete. Non attendetevi lo stesso ardore dei giorni passati.

Saturno in acquario suggerirà ai nati del leone e del toro di restare in sordina e non sacrificare il proprio tempo per progetti poco remunerativi. L’influsso positivo di saturno lavorerà per portare nuove sfide ed opportunità nella vita degli amici della bilancia, tutte da cogliere al volo senza farsi domande.

Mercurio in capricorno giova alla vita professionale dei nati della vergine. Si potranno ottenere ottimi risultati, forse i migliori degli ultimi tempi.

Ariete

Delle volte, è molto più semplice mantenere alta la concentrazione con un po’ di aiuto da parte altrui. Se troverete qualcuno in grado di stimolarvi e di spronarvi in questa giornata, sarete a cavallo.
In caso contrario, dovrete accettare le vostre mancanze e rimandare tutte le questioni delicate ad un momento più propizio, altrimenti correte il rischio di non essere all’altezza.

Toro

Parlate e poi vi pentite, mangiate schifezze e poi vi pentite. Se fosse così facile controllarsi, non saremmo qui a piangerci addosso. Evidentemente è un momento no, quello che vi spinge ad essere sregolati.
Avete bisogno di sfogarvi, ma incanalate la vostra rabbia o la vostra ansia nel modo meno corretto. Vi riprenderete anche voi, non vi preoccupate, andate avanti e la tempesta passerà.

Gemelli

Potete permettervi molto più di quel che ritenete possibile, solo che non lo volete accettare. Siete nella fase della negazione, in quanto credete di non meritarlo. Anche i grandi risultati spaventano, ma cercate di riprendervi al più presto.
Avete avuto delle possibilità che avete saputo sfruttare al meglio ed ora il periodo di prova è finito. Bisognerà continuare a lavorare per mantenere certi standard, ma al momento il gioco è valso la candela.

Cancro

Prendetevi anche tutto il tempo del mondo per riflettere su una questione affettiva, ma non dimenticate che nel frattempo, potreste diventare vecchi e che le persone intorno a voi potrebbero vivere altre 100 vite!
L’indecisione è una brutta abitudine, più che una caratteristica, perché se il vostro problema è questo, ci sono molti modi per risolverla. Anche testa o croce potrebbe andare bene, ma non si può tenere appeso ad un filo il prossimo.

Leone

Chiunque vi sia vicino, è probabile che abbia delle difficoltà a prendere una via piuttosto che l’altra, a causa dei vostri continui interventi, delle vostre critiche e della vostra influenza.
Il punto è: dovete allontanarvi e lasciare liberi, coloro che potrebbero anche decidere di essere egoisti. Se li bloccherete, non saprete mai se lo hanno fatto per voi o per loro e non sarebbe un bel vivere.

Vergine

In aggiornamento…

Fonte: Oroscopo.it