Oroscopo di oggi venerdì 8 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 8 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Pochi amici, a segnalarlo Saturno in Acquario, appunto nel segno delle relazioni amicali, ma quelle poche davvero buone con cui condividere i sogni e gli obiettivi oggi sottolineati dalla Luna di Fuoco in trigono al vostro segno.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Stanchi come ogni venerdì, tutto sembra tornare come prima, con l’ansia di arrivare a fine settimana per godersi il weekend. Su questo punto però dovete ancora frenare, la Fase 2 non permette di godersi la natura nella casetta di vacanza, ma già al pensiero di essere giunti alla fine della prima settimana lavorativa senza tutte le difficoltà che avevate paventato è una gran cosa: sorridete e concedetevi una seratina speciale a casa vostra.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La Luna opposta oggi promette qualche mugugno, oggi corretto da Saturno serioso in segno d’Aria in trigono al vostro. Risultato: una giornata faticosa ma ben risolta, anche le relazioni interpersonali si faranno più calde e amichevoli.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Un venerdì anonimo, tutto imperniato sul lavoro e sul conteggio delle vostre finanze, ahimè piuttosto scarse. Come oggi segnala la Luna in sesta Casa il Covid ha lasciato il segno, sia sul vostro benessere psicofisico ancora turbato dai recenti accadimenti, sia dalle vostre finanze che si stanno lentamente riducendo… come una tazza di consumé!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Solo due stelle importanti quest’oggi in cielo, una delle due estremamente positiva, ma l’altra estremamente negativa. Nel primo caso puntate sulla Luna di Fuoco entusiasta ed ottimista in trigono al vostro segno, nel secondo guardatevi da Saturno algido e punitivo all’opposizione.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Contrariati su vari fronti, in primo luogo quello familiare come segnala la Luna malmostosa in quadratura, in realtà buona amica di Saturno che però, transitando nella vostra sesta Casa, oggi non vi regala nient’altro che… lavoro, lavoro e ancora lavoro. Null’altro da fare né da organizzare anche se è venerdì, la giornata di divide equamente tra casa e lavoro, lavoro e casa e a questo punto una doccia, una cenetta leggera e buona notte.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna chiacchierona regala a Saturno un sestile, come una torcia pronta a riscaldare e illuminare un sentimento forte e solido ma un po’ spento. Sereni ma troppo seriosi, a questo venerdì non chiedete solo riposo, ma almeno una scintilla dell’antica allegria.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna in seconda Casa, vale a dire spese, in primo luogo proprio per il vostro appartamento o per la seconda casa, che con lavori di manutenzione o ristrutturazione, vi offre una scusa per farvi il weekend fuori città. Partite dunque con animo sereno e la vostra brava autocertificazione che vi consentirà di cambiare aria apportando allo stesso tempo utili migliorie per la vostra proprietà.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna protagonista nel vostro segno, allegra, gioiosa, quasi avesse già dimenticato tutti i dispiaceri e problemi dati dal Covid. E fa bene in un certo senso, perché la vita deve andare avanti, pur mantenendo nella memoria quanto è successo, affinché la strage della primavera 2020 non abbia a ripetersi mai più. Poche parole ma fatti, questo è quello che vi chiedete a chi vi circonda e soprattutto a chi vi governa. Anche per voi un aiutino per far ripartire la vostra attività è indispensabile: parola di Saturno in sestile.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna immusonita in dodicesima Casa e Saturno sempre più sparagnino, anche perché a secco, nella seconda, appunto la cassa dell’oroscopo. Fatevi due conti e capirete perché il vostro umore è così piatto e così a terra, esattamente come lo sono i vostri conti.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Saturno nel vostro segno vi vuole seriosi e prudenti, ma la Luna in sestile, nel segno focoso dell’ottimismo e del buon umore, guarda già avanti, parlandovi forse imprudentemente ma in tono speranzoso del totale e irreversibile superamento di tutti i problemi. Come nelle fiabe: “e vissero felici e contenti”, magari non ci credete del tutto ma vi sforzate di farlo.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna allo zenit imbronciata e perturbatrice, in combutta con Saturno che, imprigionato nella vostra dodicesima Casa, vi fa avvertire il periodo con una pesantezza che travalica le dimensioni dell’attuale situazione. Certo c’è poco da ridere, i numeri parlano chiaro ma al passato, siete voi che ve ne sentite ancora imprigionati: preoccupati, agitati da una situazione che altri, quelli abituati a vedere la coppa mezza piena, ritengono in via di risoluzione. Pesante il ricordo di troppi obiettivi mancati, rincorrere i vostri sogni non sarà facile, anche perché molti si sono persi nel vento. E con Saturno in dodicesima Casa il movimento è stentato, soffrite di mal di piedi!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi