Oroscopo di oggi venerdì 7 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 7 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Stranamente impigriti dalla Luna acquatica in quadratura al vostro segno, per di più all’opposizione del tremendo duetto Saturno-Plutone. Il capo ha un bel lanciarvi occhiate minacciose… non lo guardate nemmeno!

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Splendida Luna, in sestile a Nettuno ma opposta a Saturno e Plutone, amiconi tuttavia del vostro segno. In sintesi, per voi è tutto oro che luccica, dalle amicizie ai viaggi. Magari l’ambiente non è così ospitale, ma ostinati come siete non ci fate neppure caso.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Focus sulle finanze, non è il momento per permettersi défaillance, spese sconsiderate e multe puniscono i trasgressori: attenti alla compilazione di assegni o bonifici, un errore vi costa caro. Desideri ed emozioni confuse, Nettuno forma un bel trigono per tutti, ma annebbia la mente a voi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Luna acquatica nel vostro segno, addolcita dal fantasioso Nettuno, una combina che vi rende ancora più teneri e delicati, anima vulnerabile in un cuore di panna montata. Occhio, però, alle invidie di Saturno e Plutone, vale a dire il mondo esterno, che finge di osannarvi ma vi parla alle spalle. Da stasera, poi, metteteci anche Venere, che passata in Ariete fa subito la smorfiosa.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Venerdì faticoso, come tutti i fine settimana, ma forse un po’ di più per via di un’incombenza di lavoro che non vi dà tregua e non concede spazio alla fantasia. Fare, fare e ancora fare, ecco la regola del giorno. Aiutino serale da Venere, passata finalmente in segno di Fuoco in trigono al vostro, sarà lei a spalancarvi le porte del cuore.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Nettuno continua a remarvi contro e lo farà per anni, perciò rassegnatevi compensando il fastidio con la Luna acquatica in sestile. Buona idea affidarsi anche al doppio trigono di Saturno e Plutone che vi regala una marcia in più, da utilizzare dove vi pare: in amore, nelle amicizie o sul lavoro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Luna malmostosa allo zenit in quadratura al vostro segno e per di più all’opposizione di Saturno e Plutone! Tanto da fare ma senza concludere nulla di definitivo, sotto tiro di Venere da stasera all’opposizione, vi potreste innamorare follemente oppure restare delusi da una persona sulla quale contavate troppo.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Questa sì che è la vostra giornata fortunata, con la Luna in trigono a Nettuno, anch’esso in segno d’Acqua. Solo il vostro governatore Plutone, a braccetto con Saturno, si mette in mezzo lanciandole un’opposizione, che però vi riguarda solo di striscio. Amori, viaggi e affari, tutti protetti dalle stelle.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Non fosse per la bella Venere, che da stasera lancia un trigono al suo amante Marte nel vostro segno, questo sarebbe un venerdì senza infamia e senza lode, sotto tiro di Nettuno l’instabilità è il leitmotiv della giornata: dormiteci su!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Plutone nel vostro segno, a braccetto con Saturno, oggi bisticcia con la Luna all’opposizione, se poi in serata ci aggiungete la quadratura di Venere capirete perché oggi non capite gli altri e gli altri non capiscono voi. La colpa è del linguaggio ermetico che tutti vi ostinate a usare: parlate chiaro, Nettuno, come intermediario, addolcisce gli animi ma non facilita la decodificazione!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Giornata sgnif, puntate tutto sul lavoro, ma a differenza del solito i risultati lasciano a desiderare. Sarà colpa della Luna cancerina che non mette in luce le vostre qualità o della stanchezza, che a fine settimana si fa sentire doppiamente, specie se un raffreddore ci mette del suo. Coraggio, tenete duro, da stasera Venere in sestile vi darà una mano sostanziale, a volte basta una parola d’amore o qualche bacio per risollevare lo spirito.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Che bellezza, la Luna acquatica in trigono a Nettuno nel vostro segno. Adorate la musica, il romanticismo, la poesia, in più Plutone in sestile aggiunge quel tocco di mistero, se amate il segreto, il thriller o i sentimenti inespressi, da curare in silenzio,  questo è il venerdì che fa per voi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi