Oroscopo di oggi venerdì 3 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 3 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Venerdì produttivo all’insegna del successo in tempi brevissimi. Tutto in linea con i vostri ideali, grazie al trigono di Fuoco messo in gioco da Marte e dalla Luna: e se gli altri vi giudicano e vi criticano, facciano pure… vi entra da un orecchio e vi esce dall’altro!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Super trigono di Terra inviato da Giove e Plutone, raggiunti proprio ieri da Saturno, splendido per i viaggi d’affari, la creatività e la vitalità. Anonima invece la Luna, e pure ignava, vi guarda di sguincio senza fiatare. Supporto da Nettuno nei panni di amici affezionati che credono in voi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Ahi ahi, con la Luna di Fuoco opposta alla dolce Venere nel vostro segno, già vessata da Nettuno in quadratura, unica via di fuga il sestile di Marte, vi farà divertire con gli amici e riavvicinare al partner rialzandone la temperatura emotiva

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Lavoro pesante ma molto coinvolgente, come testimonia la Luna idealista nella vostra sesta Casa, la preferita dagli stakanovisti… Per il benessere e la felicità familiare, il vostro pallino, sareste pronti a tutto, anche al colpo di testa caldeggiato da Marte alto nel cielo in quadratura. Consigliatevi con il vostro inquilino Mercurio, che drizzando le antenne vi darà delle dritte favolose.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, a sua volta ringalluzzita da Marte, dunque un triangolo bollente che vi coinvolge riempendovi di eccitanti aspettative. Emozioni e sentimenti intensi ma sotto controllo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La vostra forza è il trigono di Giove e di Plutone, appena raggiunti da Saturno, ambizioso sul lavoro, maliardo ma controllato nel lettone. Peccato che a darvi contro scendano in campo Nettuno all’opposizione e la Luna e Venere entrambe in quadratura, segno che in famiglia qualcosa da ridire c’è e anche piuttosto spiacevole!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Marte opposto al vostro segno lancia segnali di fumo alla Luna che vi solletica con un sestile realizzativo. Un po’ di pepe non fa male, nemmeno in senso metaforico, soprattutto di venerdì, con varie incombenze da concludere e la testa già svarionata e proiettata altrove. Bando all’ansia e alla fretta, diplomazia e comunicativa le vostre armi vincenti., benché aggressivo l’avversari non vi spaventa.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Collegati al trio Giove-Plutone-Saturno da un sestile corroborante e rassicurante: non occorrono lunghi discorsi, ma con la dialettica, la diplomazia e la chiarezza di idee, tutti doni del Sole e di Mercurio in segno d’Acqua, volendo potete farlo in cinque minuti: parole precise e sintetiche, alle quali seguono subito i fatti.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Protagonisti di questo venerdì, con la Luna di Fuoco nel segno, in buona armonia con Marte dinamico e sportivo, ma purtroppo non con Nettuno, che immobile in quadratura vi fa scappare qualche bugia, mentre Venere all’opposizione coltiva aspettative troppo alte, a rischio di delusione. Traguardi piantati a metà, senza entusiasmo non si va da nessuna parte!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Splendida congiunzione tra Giove, Plutone e Saturno, tutti nel vostro segno, più profondi e saggi che mai. La quadratura di Marte, sempre indice di impulsività e colpi di testa, oggi non vi tange, perché Nettuno, il vostro consigliere, vi suggerisce il comportamento adeguato da tenere in ogni situazione. Vitalità controllata, specie se rientrate da un viaggio d’affari e davanti a voi entro mezzanotte se ne prospetta un altro, direzione mare o montagna. Di ritorno da una trasferta con i colleghi smettete l’abito manageriale, ritrovandovi a ridere e canticchiare come adolescenti in gita premio.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Splendido venerdì, grazie Marte in sestile al vostro segno e in trigono alla Luna di Fuoco. La sua promessa una bella serata, tra amici intimi e molto uniti: se di recente vi hanno regalato tipicità locali, condividerle con loro sarà un vero piacere!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giove, Plutone e Saturno, tutti quanti in sestile vi fanno buon gioco, così come Mercurio e il Sole in trigono: tutti in team per camomillare la Luna di Fuoco, opposta a Venere, già in quadratura al vostro segno. Fidatevi degli amici che vi consiglieranno per il meglio, incoraggiandovi ad agire solo quando conviene.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS