Oroscopo di oggi venerdì 3 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata rampante nel vero senso del termine e di questo potrete ringraziare la Luna bollente nel vostro segno, da quest’oggi in trigono con Marte passato in Sagittario, segno degli ideali cavallereschi e della giustizia, illuminati dal raggio del Sole allo zenit. Azione più comunicazione, un binomio che vi descrive perfettamente appaiando la pensieri, parole e fatti, presi in simultanea risultano vincenti.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Finalmente la smetterete di litigare ora che Marte lascia il segno all’opposizione frenando anche la gelosia ossessiva e quella possessività causa di dissapori e guai. A vostro favore il Sole in segno di Terra in trigono al vostro, che se siete in viaggio vi aiuterà ad apprezzare paesaggio, incontri, colori e sapori con intensità. Tutto vi lascerà dei ricordi bellissimi e qualche importante lezione di vita. Solo un neo, Venere vitaiola in seconda Casa vi farà spendere parecchio, superando di gran lunga il budget preventivato, se poi cedete a qualche vendita promozionale…vi ci vorrà un borsellino più grande di una valigia.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Cielo dinamico quello che vi ritroverete stamane sulla testa per opera della Luna arietina in sestile alla vostra amica Venere, frizzante e disinibita in segno d’Aria come il vostro! E non finisce qui, oggi stesso Marte cambia di segno posizionandosi nel vostro dirimpettaio, il Sagittario, con il quale il dialogo è sempre molto vivace e costruttivo. Sesso e sentimento fileranno d’amore e d’accordo, ma non si potrà dire lo stesso di un rivale in amore o sui campi da sci. Contese a tutto campo con chiunque tenti di pestarvi i piedi, anche gli affari gestiti personalmente si riveleranno fonte di disaccordo.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Marte oggi cambia scenari: non vi regalerà più un trigono caliente, ma in compenso andrà a stuzzicare il settore del lavoro, perciò preparatevi: rientrando in azienda troverete novità. Azione anche sul fisico, più grinta e forza ma anche rischio di infiammazioni. Illuminante invece il Sole, nonostante la quadratura della Luna allo zenit che ne indebolisce la portata e vi rende più instabili ed emotivi. Lavoro in pole position, per chi è ancora in vacanza il pensiero del rientro comincia a rovinargli la magia.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Bella notizia per voi sul tabloid delle stelle, Marte che vi ha tanto infastiditi con una quadratura oggi cambia registro regalando sia a voi, sia alla Luna del giorno un focosissimo trigono. Lo avvertirete subito con più calore e passionalità sul fronte del cuore, leggermente penalizzato dall’opposizione di Venere che vi fa innamorare sì, ma della persona sbagliata e al momento poco interessata a voi. Bene lavoro e salute, settori di assoluta tranquillità.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La novità del giorno non vi piacerà perché Marte, il più battagliero e urticante dei pianeti, cambiando di segno proprio oggi punterà il suo spadino contro di voi con un’irritante quadratura. Neutrali la Luna e Venere, solo il Sole in segno di Terra in trigono al vostro continuerà a illuminarvi proiettandovi sul cuore una splendida luce rosata. Interpretatela come un alba, qualcosa si perde ma qualcosa si guadagna sempre di riflesso.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Che notiziona, spenderete meno perché Marte lascia la vostra seconda Casa dove vi ha letteralmente sbancati portando invece buone novità riguardo a viaggi di lavoro e trattative che effettuerete nella prossima settimana. Poco significativa la quadratura del Sole, conflittuale con la Bianca Signora che dal segno opposto vi guarda di traverso, consideratela una rivale ma non datele troppo spago! Benefico e promettente invece il trigono di Venere disinibita in segno d’Aria come il vostro. Godetevi l’amore, il corteggiamento, il viaggio e tutte le cose belle che entreranno nel vostro campo visivo, i vostri ricordi si intrecciano con le speranze per il futuro, ma sarà il qui ed ora il momento felice da vivere con pienezza e non da fotografare: adesso!
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Ahi ahi, il vostro Marte vi tradisce per andarsene in Sagittario dove continuerà però ad occuparsi delle vostre finanze, o meglio a farvele spendere con maggiore frequenza e piacere. A dargli ragione la Luna stacanovista nella vostra sesta Casa, il lavoro vi garantirà buoni guadagni, perciò potete permettervi parecchi extra. Dalla vostra parte anche il Sole, indizio di buoni contatti e affari interessanti, solo Venere vi tiene il broncio con una quadratura. Infatti l’amore perde qualche colpo, soprattutto se in pubblico non resistete alla tentazione del gioco seduttivo, a casa invece diventate micioni e tranquilli facendovi perdonare dal partner con qualche moina.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Benvenuto a Marte che oggi entra di prepotenza nel vostro segno, in perfetto accordo con la Bianca Signora altrettanto focosa in Ariete. Positiva anche Venere che vi sorride con Aria maliarda, mentre il Sole, contrariato come sempre da sua moglie, la Luna. Chi vincerà? Lei naturalmente…perché forte, impulsiva e appassionata
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Il Sole, la stella del compleanno, oggi tiene il muso a sua moglie che vi bersaglia con una quadratura. Nulla di fatto con gli altri astri, Venere spendacciona in seconda Casa, da dove vi convince ad acquistare qualcosa di folle e inedito (consideratelo un regalo di compleanno), mentre Marte finora in sestile lascia la posizione per abbioccarsi nella vostra dodicesima Casa, ecco perché siete così affaticati, di colpo vi ha sottratto tutta l’energia.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Belli con Venere nel segno da oggi in buona armonia con il suo amante Marte, e allora sì che ne vedrete delle belle e ne combinerete anche… dalla vostra parte anche la Luna maliziosa, caliente come il vostro cuore che oggi batte a mille e ne avete ottime ragioni, finalmente il raggio rosso marziano che vi colpiva con una quadratura, divenuto proprio oggi amichevole, vi solletica con un sestile corroborante.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Che disdetta ritrovarsi col raggio rosso di Marte perpendicolare sulla testa, purtroppo per voi oggi l’astro della guerra e dell’eros cambia di segno posizionandosi in Sagittario, in quadratura al vostro. Malmostosa anche Venere, abbioccata in dodicesima Casa, ad appoggiarvi soltanto il Sole in sestile, indizio che dell’amore non potete fidarvi, ma dell’amicizia sì.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it