Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Forti dell’energia del Sole nel vostro segno, indicatore del compleanno, in buona armonia con sua moglie la Luna, anch’essa focosa in Leone. Toccherà a lui, la nostra stella, difendere la sua signora dall’attacco congiunto di Marte e Saturno all’opposizione e di Urano in quadratura, fino a ieri abbracciato a Venere. Non oggi però che la bella, finalmente, cambia di segno solleticandovi con un sestile frizzante

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Bye bye a Venere che se ne va, portandosi via la dolcezza con cui per settimane ha camomillato il vostro imprevedibile inquilino Urano, già più nervoso oggi che si scontra con la Luna in Leone, in quadratura, a sua volta penalizzata dal tremendo duetto Marte-Saturno ostile sia a lei, sia a voi. Ciliegina sulla torta il Sole abbioccato in dodicesima Casa dove non vi riscalda né tanto meno vi rallegra.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Buona notizia, almeno una anche nel telegiornale delle stelle, finalmente la bella Venere approda nel vostro segno, in buona armonia con il Sole, la Luna, Marte e Saturno, tutti complici e amichevoli nei suoi confronti e nei vostri.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il Sole allo zenit illumina la situazione dall’alto senza nascondervi nulla. Dispiace invece il passaggio di Venere in seconda Casa che tenta di nascondere i sentimenti e di negare le emozioni più intense e profonde. Un bel salasso la spesona cercando di fare grosse scorte per uscire il meno possibile, l’hashtag resto a casa ormai vi si è impresso nel cervello e nell’anima, senza alcuna difficoltà per altro perché appartenete al segno più pantofolaio dello zodiaco.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata dura con la Luna nel vostro segno, fortunatamente robusta e forzuta, in aperto conflitto con Urano e Venere che la osteggiano ruvidamente, creandovi tensioni, conflitti e magari anche qualche dispiacere. Il cambiamento fa sempre paura, soprattutto quando non nasce dal dentro ma viene imposto da persone e bisogni d’ordine esterno. Unica nota positiva il passaggio di Venere, che proprio oggi cambia di segno regalandovi un sestile frizzante e promettente.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La novità del giorno è il passaggio di Venere allo zenit che vi farà parlare d’amore, arte e bellezza, magari non sempre a proposito ma in questo periodo scombinato tutti seguono la propria rotaia, senza preoccuparsi di sorvegliare gli incroci ed evitare incocci! Fa testo un’evidente diminuzione di sensibilità dovuta all’abbiocco della Luna in dodicesima Casa, urticanti da vivere anche la presenza di Marte e Saturno in sesta Casa, la stacanovista, che vi fa sgobbare come muli ma anche preoccupare per qualche linea di febbre o un paio di colpetti di tosse.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Di tutto lo zodiaco siete il segno più fortunato, a favorirvi innanzitutto il passaggio del vostro astro guida Venere in Gemelli, segno d’Aria in trigono per voi, già coccolato da Marte e Saturno altrettanto aeriformi in Acquario e dalla Luna in sestile che, nonostante i colpi subiti da Urano, vi riserva sostegno e buoni consigli. Illuminante il Sole all’opposizione e tutt’altro che ostile, magari metterà in luce qualche difettuccio, ma soprattutto esalterà i vostri pregi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Scornati dalla Luna in quadratura al vostro segno e per di più opposta ai due peggiori soggetti del sistema solare, Marte e Saturno, meglio noti come “sfortuna major e minor”, insomma la iella fatta stella. Tanto per non lasciare nulla di intentato, in gioco entra anche Urano all’opposizione e della portata di questo tsunami ve ne renderete conto da soli, tra scenate familiari e rotture di coppia. La vostra fortuna è che gli studi legali sono chiusi, altrimenti uno dei due avrebbe già chiesto il divorzio. Di buono c’è il trasloco di Venere che esce dall’opposizione smettendola di tormentarvi allo specchio, così finalmente tornerete a piacervi anche se non somigliate a Cillian Murphy o a Tessa Thompson.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):Se siete in buona le ragioni chiedetele alla Luna e al focoso trigono che scambia con il Sole arietino, amicone anche del vostro segno. Buone notizie, o almeno discrete, anche da parte di Marte e Saturno in sestile. Solo Venere oggi vi fa i dispetti passando all’opposizione, ma anche dal segno opposto resta comunque tenera e simpatica… capacissima di farvi innamorare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Giornata anonima questo venerdì con l’astro guida del giorno, Venere, che chiude il trigono con cui vi ha coccolati per settimane, mentre il Sole in quadratura reclama più attenzione per la famiglia e la casa: si vede che non siete il tipo Cenerentola, basta vedere la polvere accumulata sugli scaffali dei vostri adorati libri! Finanze compromesse con Marte e Saturno in seconda Casa, ma anche questa non è una novità, provvedete a salvare i vostri investimenti a abituatevi a ridurre gli agi. Dopotutto la vita spartana fa parte dei bonus del vostro segno.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Che orchi e che megere, questo diranno gli altri di voi da quando ostenterete questo umore terrificante, giustificato in parte dalla crisi sanitaria del momento, in parte dalle stellacce cattive che ora dominano il vostro segno: Marte il battagliero e Saturno il grillo parlate, legati da un’insolita relazione… Come se non bastasse contro di loro rema la Luna leonina, spocchiosa e piena d’orgoglio, anche nei vostri confronti, mentre il vostro astro guida Urano completa il quadro con una quadratura degna del finale sorprendente di un poliziesco. Ma prima di fasciarvi la testa aspettate di sentire il seguito: finalmente la bella Venere lascia per passare in Gemelli, segno d’Aria in trigono al vostro, e allora liberate il cuore dalle catene e lasciatelo volare quasi fosse una farfalla azzurra: saprà lei dove andarsi a posare.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Nulla di esaltante nel vostro cielo, se non le finanze che con il Sole in seconda casa promettono bene, caso più unico che raro! Lo stesso vale per il lavoro garantito dalla Luna nella sesta, vero che sgobberete parecchio ma di venerdì è ordinaria amministrazione. Niente uscite naturalmente in serata come facevate ai vecchi tempi: Venere, passata or ora in quadratura dice no, si sta a casa cercando di rimanere in armonia. Con il favore di Urano però almeno un aperitivo online o un filmetto con gli amici ve lo potete concedere, la risata è terapeutica e non sentitevi in colpa per chi soffre, piuttosto architettate qualche idea innovativa per dare una mano e fare la vostra parte.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi