Oroscopo di oggi venerdì 29 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 29 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Lavoro in standby con Mercurio in quadratura, meno male che allo zenit c’è anche Giove, che proietta su di voi il suo raggio pacificante. A spronarvi, però, provvedono la Luna in Vergine, segno del lavoro e del dovere e Plutone nei panni del vostro capo, che vi guarda già in cagnesco sollecitandovi a sbrigarvi, mentre il partner vi accarezza pretendendo più dialogo.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mattinata simpatica, produttiva per chi è al lavoro, chiacchierona e piacevole, anche senza fuochi artificiali, per chi è ancora a casa, in cassa integrazione nel tentativo di organizzare la propria vita. Grazie alla Luna in sestile a Mercurio, a sua volta buon amico del vostro segno, in più Giove e Plutone vi parla di viaggi, di affari e di esami universitari con esito rassicurante.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Nervosetti sotto tiro della Luna dissonante al vostro segno, a preoccuparvi sono le spese mentre i conti non tornano mai in pareggio. Intesa garantita in serata, quando col placet del Sole e di Venere nel segno anche il vostro umore passa dal grigio perla al rosa pesca, mollando le tensioni lavorative potete finalmente rilassarvi un po’.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Mercurio nel vostro segno vi aiuta a decidere di pancia, non di testa, impressioni azzeccate, intuizioni felici e una prorompente creatività griffano questa giornata, alimentando piacevolmente la vita professionale come onde marine. Chiudete gli occhi e sognate, nell’ozio arrivano le idee migliori. L’importante raccogliere conservare i frutti di questo periodo produttivo: buoni contatti, progetti sostanziosi, impressioni significative per il vostro percorso esistenziale: tenetele in caldo. Dalla vostra parte tanti astri positivi, Urano e la Luna, entrambi in sestile, Giove all’opposizione ma pur sempre benefico.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Venerdì sgnif, strano per una bella giornata di fine maggio, che vi immette nel ponte e arrivederci al prossimo mercoledì. Nonostante il pressing di Urano che sul lavoro vi istiga a fare presto, preferite fare le cose con calma e bene, affazzonare non è nelle vostre corde.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Bella giornata con la Luna nel segno, simultaneamente armonica a Plutone, Urano e Mercurio, armonici anche tra loro. Solo Nettuno vi dà contro, ma ormai sono così tanti anni che ci avrete fatto il callo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata insapore, anzi leggermente amarognola, per via di Giove, Plutone e Mercurio, tutti quanti in quadratura, senza contare la Luna abbioccata in dodicesima Casa (quella dove tutto tace), che non alza un dito per darvi una mano. Unica nota positiva il vostro astro guida Venere a braccetto con il Sole in trigono, perfetta per iniziare un bel viaggetto già in serata.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Ottima giornata, piena e produttiva grazie al sestile Luna-Mercurio, proficuo per i viaggi e per le attività professionali in team. Complicità e cooperazione sia al lavoro sia nei momenti di svago, sotto tiro di Saturno in quadratura da soli diventate malinconici, specie in serata, ma non è il caso di consolarsi con il limoncello ghiacciato: se vi prende la sbornia triste, si salvi chi può! In tal caso chiamate qualche amico, capace di coccolarvi e consolarvi un po’, con Giove e Plutone per amici avrete una spalla su cui piangere o ridere, a seconda delle emozioni del momento.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sotto il tiro della Luna in quadratura oggi non cercate emozioni forti né esperienze divertenti, preferite restarvene a crogiolarvi nel vostro brodo, vi stringereste addosso anche la copertina di Linus se non facesse già troppo caldo… meglio un ventilatore portatile! Malumore palese, anche Nettuno contribuisce ad addensare nuvole al vostro orizzonte interiore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata piacevole grazie alla Luna in trigono e ai vostri inquilini Giove e Plutone. Concorrono al benessere emotivo anche Nettuno e Marte in sestile al vostro segno. Mercurio, invece, vi guarda dal segno opposto ma non vi infastidisce, tutt’altro: stuzzicandovi, il suo raggio vi rende più ciarlieri, con un pubblico interessato alle vostre elucubrazioni, sempre molto filosofiche e seriose. Tanto più, che formando un sestile con la Bianca Signora indirizza la conversazione su società e costume: i valori, la pace e tutti gli svarioni della politica, nei confronti dei quali siete sempre ipercritici.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Di passaggio nella sesta Casa dell’oroscopo, quella che parla di benessere e di lavoro, Mercurio vi vuole impegnatissimi, ma non solo in senso professionale: attivi nel volontariato, ipersensibili all’abbandono dei quattro zampe, trasformati da carezzevole giocattolino a ingombro da cestinare, al solo pensiero vi viene il magone.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Della Luna all’opposizione oggi ve ne fate un baffo, finché gli amici Giove, Plutone e Urano vi sostengono con un sestile e Mercurio acquatico con un trigono. Tutti aspetti planetari garanti di incontri e di un dialogo di coppia sereno e chiarificatore

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS