Oroscopo di oggi venerdì 27 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 27 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Marte e Plutone allo zenit smettono di farsi sentire, la loro voce ora è un brontolio di tuono in allontanamento. Dopo il temporale l’arcobaleno, l’attenzione si sposta dall’essere all’avere, siete più calmi e per la serata, proibitive le uscite ma non la buona cenetta, vi affaccendate ai fornelli: fare vi calma e vi dà il tempo per pensare a quanto a volte siete esagerati e impulsivi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna nel vostro segno vi rende ipersensibili ma poiché transita sotto al raggio imprevedibile di Urano, tende a farsi reattiva scatenando in voi forti reazioni emotive.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Il Sole e Saturno vi mostrano amicizia, regalandovi una buona tenuta emotiva. Cammin facendo però perdete qualche colpo, per colpa della Luna abbioccata in dodicesima Casa, alleata oltretutto al duo Mercurio-Nettuno… amici suo ma non vostri!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Questa mattina meglio non incrociarvi, sotto tiro di Marte e di Plutone, conflittuali con il Sole allo Zenit, in coppia siete intrattabili. Troppi impegni in agenda per concludere la settimana lavorativa alla pari e una buona dose di agitazione anche sul piano personale. Più dolce il pomeriggio col sestile Luna-Mercurio e ancora più zuccherina la serata: certo che siete proprio mutevoli!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Partite a razzo, con tanti progetti in testa e una voglia matta di sbrigare tutte le incombenze più antipatiche per dedicarvi ai vostri veri interessi. A sostenervi il trigono del Sole, focoso quanto voi, Marte, Giove e Plutone zelanti in sesta Casa, quella che presiede al lavoro: con il loro aiuto concludete tutto in fretta, pensando con sollievo al weekend che vi aspetta. Peccato che non si tratti di uno dei soliti fine settimana, come questo ve ne saranno molti altri… ma star bene e avere accanto i vostri cari in ottima salute, è già una fortuna che purtroppo non bacia tutti allo stesso modo. Da sorvegliare la Luna, capricciosa allo zenit insieme a Urano, gli ideali permangono ma rischiate di dirigere l’energia su obiettivi inutili e sbagliati… quando regna la confusione si perde sempre tempo prezioso!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
In mattinata il pensiero corre più volte alle finanze e al gruzzoletto risparmiato con tanta fatica, oppure al lavoro, per il quale temete fortemente: se l’emergenza continuerà a lungo, sarete in tanti a vedere i sorci verdi! Più dolce il pomeriggio, complice la Luna di Terra a braccetto con Venere e Urano, tutto per i sentimenti, sempre tendendo d’occhio il duo Mercurio-Nettuno all’opposizione, che ha tutta l’aria di volervi combinare qualche scherzetto.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Irascibili il mattino a causa di Marte e Plutone in quadratura al vostro segno, conflittuale con il Sole che da quello opposto vi guarda in cagnesco. Voi siete pacifisti e non saresti mai i primi ad attaccare briga, ma se lo fanno gli altri non riuscite a trattenervi dal rispondere, ripagando con la stessa moneta.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Svarioni emotivi per colpa della Luna all’opposizione, oltretutto in compagnia di Venere e Urano, lei incontentabile, lui imprevedibile. Ad addolcire il terzetto provvede però il doppio sestile di Mercurio e Nettuno, che vi tengono sfacciatamente bordone.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Forti dei vostri ideali, illuminati dal Sole focoso in trigono. Tuttavia dovete fare i conti anche con Mercurio e Nettuno in quadratura, che vi obbligano a rallentare il passo, soffermandovi a rivedere un progetto troppo poco realistico.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Iniziate la giornata schizzati, pressati da Marte e Plutone nel segno, ma concluse in fretta tutte le incombenze, magari facendo scintille con chi vi innervosisce, già dopo pranzo cambiate registro, mostrandovi di tutta un’altra pasta. Miracolo? No, solo l’effetto calmante della Luna, che vi accarezza con un trigono formando anche un piacevole sestile con Mercurio e Nettuno, fautori di armonia e sensibilità.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Sgnif fin dal mattino, nonostante i raggi del Sole in sestile vi accarezzino, cercando di tirarvi su. Impossibile con la Luna abbracciata al vostro astro guida Urano in quadratura, i conti già in rosso poi contribuiscono a demolirvi del tutto.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Buona giornata, con la Luna amichevole in sestile ai vostri inquilini Mercurio e Nettuno, spinta incoraggiante anche da Marte, Giove e Plutone, insomma sentitevi pure in una botte di ferro, per giunta sanificata da ogni rischio di contagio!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi