Oroscopo di oggi venerdì 26 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 26 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Venere in sestile reclama una serata frizzantina, il tipico venerdì d’estate in buona compagnia. Contraria però la Luna, stacanovista in sesta Casa, che vi vuole al lavoro fino all’ultimo minuto e poi eventualmente a cena fuori, meglio ancora a casa: doccia, mise comodissima e cena deliziosa recapitata a domicilio. La partenza per il weekend può aspettare, domattina più freschi e riposati sarete più propositivi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna amabilissima in segno di Terra, in trigono al vostro, con la mediazione del Sole e di Mercurio che vi rendono simpatici e colloquiali in giusta misura. A spingervi a strafare in realtà ci sarebbe Urano nel vostro segno, perciò è contro di lui che ingaggerete la vostra battaglia a favore dell’armonia. Spese pazze volute da Venere in seconda Casa, per essere perfetti l’efficienza deve sposarsi con la bellezza.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere nel vostro segno detta le regole del gioco e lo fa con particolare attenzione, visto che vi scontrate con la Luna in quadratura, mentre Urano in dodicesima Casa vi regala imprevisti a manciate.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Buon compleanno con il Sole e Mercurio abbracciati nel vostro segno e in buona amicizia con la Luna e con Urano in sestile. Fuori dal coro solo Venere, oltretutto signora del venerdì, immusonita in dodicesima Casa, ma questa ormai è storia vecchia, perciò rassegnatevi: dovete tenervela così per altre sei settimane.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Urano allo zenit nei panni di un capo imprevedibile con la testa piena di idee strampalate, il guaio è che poi i fatti i li pretende da voi! Antipatica anche la coppia Sole-Mercurio abbioccata in dodicesima Casa. Per seguire amici stravaganti –interpretati da Urano- in una serata da star spendete parecchio, inutile poi piangere sul latte versato, parola della Luna sparagnina in seconda Casa, la banca dell’oroscopo. Unica amica Venere bellissima in sestile, sarà lei a risollevare gli umori della serata.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna protagonista nel vostro segno, in buon’amicizia con il Sole e Mercurio in sestile e con Urano in trigono. Dunque avete tutte le credenziali per sentirvi in una botte di ferro. Unica stella malmostosa Venere, purtroppo signora del giorno che vi porta a cullare ambizioni impossibili e sogni d’amore per ora irrealizzabili.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna immusonita in dodicesima Casa non promette grandi soddisfazioni professionali. In compenso Venere, signora del venerdì, riaggiusta il tiro con un trigono d’Aria che vi risolleva l’umore, facendovi pensare subito alla bella serata che vi aspetta, meglio ancora la partenza per il weekend. Uscite scalpitanti dall’azienda, pronti a saltare in auto in corsa verso il mare o la collina. Probabilmente la vostra urgenza non piacerà ai vostri superiori, impersonati dal Sole e da Mercurio allo zenit, che vi chiederanno di fermarvi ancora un po’. Vorreste mandarli al diavolo, ma vi sta la situazione occupazionale del momento conviene fare buon viso e tornare sui vostri passi con un sorriso… meglio partire in ritardo che trovarsi senza lavoro.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
All’opposizione di Urano ci avete ormai fatto il callo da anni, tanto più che a tenervi bordone ci sono la Luna in sestile, e al coppia Sole-Mercurio in trigono, quindi: sciambola!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Per essere un venerdì, giornata molto amata da tutti i giramondo, vitaioli come voi, questo non sarà un granché. Tutta colpa della Luna allo zenit in quadratura e di Venere opposta. Ininfluenti gli altri pianeti che nulla vi danno e nulla vi tolgono, perciò quest’oggi ve la dovrete cavare da soli.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Illuminanti dal segno opposto il Sole e Mercurio oggi vi dicono tutta la verità, che vi piaccia o no. A darvi manforte, sostenendovi qualora si tratti di cose spiacevoli, Urano e la Luna, entrambi in segno di Terra in trigono al vostro. Simpatica anche Venere, la guardiana del venerdì che vi supporta sul lavoro, regalandovi tra l’altro una forma fisica invidiabile.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
L’amica del giorno è Venere, astro guida del venerdì, che vi solletica con un simpatico trigono d’Aria. Poco influenti tutti gli altri astri presenti in cielo e segalati dalle effemeridi: il vostro governatore Urano in quadratura causa di tensioni in famiglia; la coppia Sole-Mercurio in sesta Casa (da dove vi fa sgobbare); infine la Luna imbronciata, impegnata a contare i vostri risparmi, sottolineando contrariata le spese ingenti del mese di giugno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Partita alla pari tra le stelle presenti oggi in cielo: la Luna e Venere antipatiche, rispettivamente all’opposizione e in quadratura; la coppia Mercurio-Sole con Urano benevoli, i primi due in trigono e l’ultimo in sestile. Se l’arbitro al dice giusta vince la squadra della positività e dell’ottimismo, la vostra preferita. Le lagne e le lacrime inutili spese per amori sbagliati non convincono nessuno, tanto meno voi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

ottica dieci decimi
bar iudica e trieste
negozio intimo in
ottica spazio sole
assicurazione allianz