Oroscopo di oggi venerdì 24 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 24 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Lavoro in una posizione chiave, tutt’altro che facile: chiacchiere e prove testano il vostro self control, che non si dimostra all’altezza della situazione. Contrari Mercurio, Plutone e Saturno in quadratura, compensati però dalla forza di Marte nel vostro segno, in buona amicizia con Venere: siete di cattivo umore, ma vi divertite ugualmente.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Venerdì equilibrato sostenuto dal sestile Mercurio-Luna, vale a dire un ambiente simpatico tra gente affettuosa e spontanea. Spendere per i figli e per il partner non può farvi che piacere: siete parsimoniosi, non tirchi! Weekend marinaro all’orizzonte, ol favore di Giove in trigono non vedete l’ora di levare le tende!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornataccia da archiviare, e pensare che a guidarla è proprio la vostra inquilina Venere, signora del venerdì. Contro però vi remano Nettuno e la Luna, colpendo lei e voi con una doppia quadratura. Tutto chiaro allora: la confusione mentale, il disordine in casa, e una strana noncuranza nel look, così insolita nel vostro personaggio, sempre trendy! Benone le finanze favorite da Mercurio, sufficienti per investire in mattone.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il Sole vi ha lasciati l’altro ieri, ma nel segno vi resta Mercurio, l’eternamente giovane, una bella consolazione per voi del Cancro che ora avete un anno in più! Unico neo un piccolo malinteso amoroso, causato da Venere in dodicesima Casa, ma parlandosi per messaggini si creano questi inconvenienti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata senza sale, a darle sapore ci prova Venere in sestile al Sole appena entrato nel vostro segno, ma indebolita com’è dalla quadratura lunare non aggiunge e non toglie nulla al sapore della giornata: immaginate un mix di soia e patate lesse! Mmmm, che bontà!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Di primo acchito la Luna nel segno vi fa sorridere: finalmente una giornata fortunata! Ma vi tocca ricredervi subito: per via di Nettuno opposto e di Venere in quadratura che ritoccano la portata della Bianca Signora, sminuendola, col rischio di rovinarvi questo magico venerdì d’estate. A farne le spese soprattutto il fronte sentimentale, anche la creatività però perde punteggio. Meno male che gli amici, impersonati da Mercurio in sestile, tengono alti i principi e le speranze. Più dolce la serata col favore di Giove.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Ostile Mercurio e con lui, dall’altra parte dello zodiaco, anche Giove, Plutone, Saturno, tutti quanti in quadratura, amica invece Venere, che vi solletica con un trigono malizioso. Le risorse per arrivare al traguardo non vi mancano, ma dovete cercarle altrove, nelle vostre riserve segrete. Successi in viaggio e all’università, l’obiettivo si fa sempre più vicino.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Ottima giornata, quasi memorabile, grazie al sestile Mercurio-Luna, rinforzato dal raggio rassicurante di Giove e Plutone, protettivo per gli esami, gli affari e i lunghi viaggi. Tutto in ordine, amicizia e amore, ma occhio ai sentimenti ambigui, la linea di confine è sempre più labile

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Che non siete in vena lo si evince da tante cose: muso lungo, poche parole e un atteggiamento disordinato e confuso. I responsabili abitano nel cielo e si chiamano Luna, Nettuno e Venere, tutti contro di voi. Immusoniti per una questione di lavoro non vi accorgete dell’affetto di cui siete circondati, tuttavia il partner vi vuole un gran bene e non fa caso alla vostra acidità.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Oggi sì che vi va di lusso, grazie alla Luna in trigono al vostro segno e ai vostri inquilini Giove, Saturno e Plutone, e per di più in sestile a Mercurio. Risultato, potenti sul lavoro, sereni in amore, il dialogo aiuta su entrambi i fronti.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Venerdì piatto, solo Venere, astro guida del giorno e in trigono, vi solletica, ma indebolita dalla quadratura lunare vi dà quel che può: non aspettatevi miracoli!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Contrariati dalla Luna nel segno opposto e da Venere in quadratura avete due possibilità: o rimanete tutto il giorno a piangervi addosso accontentandovi delle coccole della famiglia e dell’amato bene, oppure vi date una mossa, riattivando l’energia nettuniana nel vostro segno, creativa e aperta alle voci dello spirito e con Mercurio acquatico come direttore d’orchestra il concerto a cui assisterete sarà meraviglioso.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it