Oroscopo di oggi venerdì 22 maggio segno per segno

expert banner 7 marzo

Oroscopo di oggi venerdì 22 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Novilunio perfetto, per un venerdì che ricalca alla perfezione quelli dei vecchi tempi, pre-lockdwon, come a dire un’era fa. Complici il Sole, la Luna, Mercurio e Venere tutti allegri ed entusiasti, abbracciati nel segno dei Gemelli, tutto sembra come allora: l’aperitivo con i colleghi, la corsa a casa per prepararsi per uscire a cena, gli amici da incontrare, pochi, perché il sestile di Saturno seleziona. Mancano solo cinema e discoteca, per il resto sembra essere usciti da un incubo, ragione per cui vi sentite rinfrancati. Pronti per fare programmi per il weekend o a partire per la casetta di vacanza, purché in Regione!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Una quantità di astri, tra i quali la Luna Nuova, in seconda Casa, la spendacciona, moderata però da Saturno, rispetto al vostro segno allo zenit in quadratura. Tutto si può fare ma con sale in zucca, bandite le esagerazioni, che portano solo guai.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
È la vostra giornata speciale, magari anche il compleanno, con il Sole, Venere, l’estro guida Mercurio e la Luna Nuova, tutti abbracciati nel vostro segno e per di più in trigono a Saturno, garante di stabilità e costanza. Un buon augurio per voi, che di solito delle cose vi stancate subito, come farfalle che, dopo essersi posate su un fiore, ne cercano subito un altro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Chiudete la settimana lavorativa a muso lungo e la colpa, se di colpa si può parlare, è tutta delle stelle: il Sole, la Luna Nuova, Venere e mercurio tutti quanti ammucchiati in dodicesima Casa, senza spazio per respirare e per esprimersi, tant’è affollata. Naturale perciò che stasera siate più sgonfi di un soufflè mal cotto, con le gomme a terra e l’umore sotto ai tacchi, un vero peccato a fine settimana, quando si potrebbe uscire a cena o partire per la casetta di vacanza… invece cosa farete di strano? Andrete a dormire presto come le galline e forse non avete torto: un buon sonno può cambiare l’umore!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
L’amicizia prende piede, testimoni ben quattro astri nel segno dei Gemelli, uno dei compagnoni dello zodiaco, in sestile al vostro segno, dove troviamo nell’ordine: il Sole, la Luna Nuova, Mercurio e Venere, tutti abbracciati, pieni di ottimismo e allegria. Potrebbe essere una serata magica, dopo una giornata serena in azienda, trascorsa a chiacchierare con gli amici, ben felici di rivedervi dopo tanta distanza… invece qualcosa si mette in mezzo, o sarebbe meglio dire qualcuno, il partner interpretato da Saturno all’opposizione, vi vuole tutti per sé e la sua espressione accigliata non promette nulla di buono.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata pesantissima, sia sotto il profilo lavorativo che del benessere, la stanchezza della settimana e di tutte le emozioni inerenti vi coglie di sorpresa come una mazzata, in realtà di sorprendente non c’è nulla con Saturno in sesta Casa, che rode la vostra energia giorno dopo giorno. A voi l’arte di ricaricarvi con l’energia del pensiero e del respiro, anche le buone erbe di primavera e la verdura di stagione contribuiranno a rimettervi in sesto. Difficoltà scatenate anche dal Novilunio allo zenit, insieme al marito Sole e con i due paggetti, Venere e il vostro astro guida Mercurio, tutti quanti in quadratura rispetto a voi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
I fortunelli dello zodiaco siete voi, o quantomeno in linea con i Gemelli, con i quali oggi vi potreste contendere la palma della vittoria. La ragione sta nel super trigono in gioco tra ben cinque astri in segno d’Aria, come il vostro: Saturno, tra l’altro astro che su di voi esercita sempre una forza positiva, quindi il vostro astro guida Venere, Mercurio, il Sole e la Luna Nuova… tutti quanti vi parlano di spostamenti, incontri e svaghi, il weekend si prospetta fantastico, non lasciatelo cadere nel vuoto solo per paura di rimettervi in gioco.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che noia questo Saturno in quadratura, e per quanti mesi ancora ve lo dovete sorbire? Ininfluente anche l’assembramento planetario in Gemelli, segno che a voi dice poco o nulla, anzi per la verità vi turba un pochino, soprattutto ora che ospita il Novilunio, la notte oscurata riporta in superficie tutti i vostri fantasmi interiori, finora trattenuti a forza nel subconscio.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Quanti pianeti all’opposizione, per l’esattezza quattro: la Luna Nuova, suo marito il Sole, Venere e Mercurio, tutti quanti pronti a stuzzicarvi. Se il risultato sarà positivo oppure no dipenderà in gran parte dal vostro atteggiamento, oggi sintonizzato sulla frequenza di Saturno in sestile, dunque aperto a input culturali ma prudente qualora si tratti di semplici svaghi. Gli altri sollecitano la vostra compagnia, chiamandovi ripetutamente, a voi la scelta se starci subito o aspettare ancora un po’ attendendo sviluppi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Tanto lavoro e pochi soldi in tasca, questo è quanto recitano gli astri del giorno, ben quattro: Sole, Luna, Mercurio e Venere, per fortuna positivi nella vostra sesta Casa, la stacanovista, legata con un trigono d’Aria a Saturno, che invece con aria impensierita sorveglia le vostre finanze… effettivamente ridotte al lumicino.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Saturno nel vostro segno vi rende iper razionali e malinconici, ma a correggere il tiro ecco la schiera planetaria in Gemelli, segno allegrone e disinvolto, che oggi ospita la Luna Nuova, il Sole, Mercurio e Venere, tutti al vostro servizio, meglio di così… tiratevi su e smettetela di cullare pensieri tristi, il weekend vi apre i suoi cancelli dorati su un paesaggio bucolico da urlo.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata sgnif, non sembra nemmeno venerdì, anzi con Saturno plumbeo in dodicesima Casa e una schiera planetaria in quadratura, oggi vestite il trend emotivo del lunedì… su con la vita, quantomeno vi riposerete, dopo questa settimana pesantissima soprattutto dal punto di vista emotivo. Sarà proprio questo il motivo del vostro malumore, una reazione all’affaticamento, così dichiarano con sicurezza la Luna Nuova, il Sole, Mercurio e Venere tutti quanti in quadratura.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco
Vendors Negozio