Oroscopo di oggi venerdì 20 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 20 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Potrebbe essere una bella festa di compleanno la vostra con il Sole che entra nel vostro segno, dando inizio ufficialmente alla primavera, in buona armonia con la Luna acquariana. Difficile comunque vedersela con la quadratura della coppia formata da Giove e dal vostro astro guida Marte allo zenit: niente festeggiamenti e brindisi ovviamente ora che lo spettro del contagio sembra aver vinto perfino sulla fiducia e la gioia di vivere. Voi però cavalieri coraggiosi siete pronti a combatterlo con tutte le vostre forze, anche contestando la lentezza delle istituzioni nel prendere decisioni drastiche che voi veloci nel pensiero e nell’azione avreste preso molto prime. Ah se il presidente del Consiglio o meglio del mondo foste voi!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Incredibile come un mostriciattolo tanto piccolo da essere invisibile abbia cambiato il mondo e perfino le vostre abitudini. Ora lo capirete l’effetto di Urano nel vostro segno che sradica gesti e schemi consueti fin dall’infanzia, come darsi un bacino per esempio, anzi tre alla moda francese e fare spesone gigantesche che poi invecchiano in frigo e finiscono in pattumiera. Contrariati dalla Luna, in quadratura al vostro astro guida Venere nel segno, e ancora più dal Sole abbioccato in dodicesima Casa, ma a darvi una spinta positiva ecco Giove e Marte in segno di Terra, in trigono al vostro. La loro opinione: va bene cantare sul balcone, ma attenti a non distrarvi facendovi scivolare sulla pelle questioni ben più gravi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venerdì nero per molti e magari anche per le borse ma non per voi che oggi vi godete in simultanea il trigono aereo della Luna e il sestile del Sole entrato or ora in Ariete dove inizia ufficialmente la primavera. Solo Venere la bella non risponde all’appello lasciando il cuore nelle retrovie, con il sesso però ve la cavate egregiamente, parola di Giove e di Marte abbracciati nell’ottava Casa, quella che parla di mistero ma anche del lettone!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
“È il primo giorno di primavera ma per me…” inizia così una canzone anni ’70 che cinquant’anni dopo ricalca alla perfezione i vostri umori. Sì, perché con il Sole approdato all’alba nel segno primaverile dell’Ariete allo zenit in quadratura al vostro e sotto la doppia opposizione di Giove e Marte oggi preferireste di gran lunga l’inizio dell’autunno! Gentile nei vostri confronti solo Venere, purtroppo fiaccata dalla Luna che le dà contro, insomma fareste meglio a restarvene a dormire tutto il giorno e anche se a casa il lavoro non si interrompe riuscite comunque a ritagliarvi un momento per una pennichella. Sesso e amore su binari divergenti, bloccata anche un’amicizia amorosa che per ovvie ragioni si arena senza sbocchi immediati.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
In bilico tra pessimismo e fiducia, il primo fortunatamente in misura moderata ve lo procura la Luna all’opposizione in quadratura a Venere che sfocia in un’impietosa analisi dei rapporti: sentite che anche a contagio finito nulla sarà più come prima, ci vorranno mesi, forse anni per ritrovare il piacere dell’abbraccio e la gioia della vita comunitaria come facevate da ragazzi con gli scout o in tenda con i compagni di liceo! Supporto invece dal Sole che proprio oggi entra in Ariete segnando l’inizio ufficiale della primavera, non quella del cuore probabilmente, ma metereologica e astronomica quella sì. Focus sul lavoro capitanato dalla coppia Marte-Giove: quello, almeno per voi, non si ferma, anzi, se appartenete a certe categorie professionali, siete a livello di delirio.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Ahi ahi tempi duri per voi ipocondriaci, tuttavia potete ringraziare le stelle per regalarvi anche oggi un cielo armonico, come uno scudo trasparente, uno scafandro a prova di rischio. Protettivi nei vostri confronti Giove, Marte e Venere tutti quanti in segno di Terra in trigono al vostro mentre la Luna in sesta Casa pone l’accento sul lavoro e naturalmente sul benessere.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna vi sorride, ma suo marito il Sole no, passando proprio oggi in Ariete. Conflittuale anche la coppia Marte-Giove in quadratura che espande e dilata tutto ciò che ha a che fare con il fuoco e le lotte, dagli stati infiammatori alle polemiche, nelle istituzioni come a casa vostra.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna melliflua ma sotto sotto ombrosa, oltretutto in quadratura con Venere che dal segno opposto reclama coccole e premure. Non date retta ai suoi capricci e ascoltate invece chi è caro al vostro cuore e che al momento reclama tutta la vostra attenzione. Parole forti subito addolcite da una richiesta di pace, ci starebbe anche un abbraccio ma con Giove e Marte ancora così vicini meglio di no.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna protagonista nel vostro segno, un po’ nervosa in realtà perché si scontra con Venere in quadratura, ma nulla di così importante che ricorderete la prossima settimana! Visione più chiara in senso interiore grazie al passaggio del Sole in Ariete, segno coraggioso e deciso in sestile al vostro, col quale tra l’altro andate molto d’accordo. Sempre problematica invece la presenza di Marte e Giove in dodicesima Casa che da un lato vi proteggono contro i grossi guai, ma dall’altro vi rendono isterici.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Ieri è stato l’ultimo giorno utile per compiere gli anni, perché stamane esattamente all’alba il Sole passa in Ariete dando inizio ufficiale alla primavera. Pochi astri favorevoli per voi, ma pochi o niente i contrari: a sostenervi infatti la copia Giove-Marte in sestile in Capricorno, subito imitata da Venere in Toro. Antipatica e musona solo la Luna in dodicesima Casa, segno che la vostra sensibilità oggi perde qualche punto.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Vendors Negozio
negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco