Oroscopo di oggi venerdì 19 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 19 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Un’altra chiusura di settimana con tanto da fare, ma anche tanta energia interiore che non si sa da dove arrivi ed indispensabile per concludere: grazie a questa forza insospettata ce la farete anche stavolta in tempo utile per raggiungere gli amici che vi attendono fuori città. Buon aiuto dalla coppia Luna-Venere in sestile al vostro segno e in buona amicizia anche con Saturno, indizio che oggi tenete i piedi in due scarpe: uno nella solitudine meditativa, l’altro nell’allegra vita sociale tipica del venerdì.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Scordatevi la fatica e anche qualche frustrante episodio della settimana: finalmente è venerdì. Salutate il capo, alias Saturno imbronciato allo zenit, e seguite gli amici impersonati da Marte in sestile: pronti per lasciare l’aria compunta e inquinata della città per raggiungere la casa di montagna di qualcuno del gruppo? Divertente fare la spesa e cucinare insieme, come piace alla Luna a Venere, peccato che già al supermercato ci si cominci a beccare.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La Luna e Venere nel vostro segno parlano chiaro: sarà una serata felice tra le braccia dell’amato bene. Anche il trigono di Saturno depone per questa ipotesi: i sentimenti sono belli e durevoli, nulla a che vedere col tipico flirt geminiano, modello ali di farfalla. Indisponente invece il fronte del lavoro capitanato da Marte allo zenit, vorreste farvi scivolare addosso invidie e malumori ma purtroppo non ce la fate.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Venerdì malmostoso almeno per quanto riguarda la vita sociale: gli amici escono, cenano insieme, si divertono, mentre voi afflitti da un dispiacere, o semplicemente demotivati, preferite restarvene a casa a guardare la finestra. Malumori in coppia segnalati da Plutone opposto in combutta con Marte. Ci si scontra sugli ideali, un argomento tabù che potrebbe fomentare una crisi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Saturno all’opposizione è sempre un osso duro, tuttavia addolcito dal doppio trigono della Luna e di Venere oggi nella vita di relazione estrinseca il suo lato più innocuo: niente freddezza né allontanamento, casomai affidabilità e uno stile di vita più maturo e consapevole. Benone lavoro e finanza, dove tutto fila alla grande.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Con il trio Venere-Luna-Sole allo zenit in quadratura e Marte all’opposizione, decisamente un venerdì fuori dall’ordinario. Molto nervosi e anche poco motivati dalla prospettiva del weekend: qualcuno esce a cena, qualcun altro parte per la casa di vacanza. Voi invece ve ne restate lì imbambolati, troppo nervosi con il partner per riuscire ad instaurarci un discorso, ma troppo affaticati sul lavoro per pensare a nuovi progetti: se ne riparla lunedì.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Super trigono d’Aria in gioco tra Saturno, la Luna, Venere e il Sole, finché dura. Già domani sera, l’astro del giorno cambierà segno, posizionandosi allo zenit a braccetto con Mercurio in quadratura. Godetevelo oggi però, con una giornata positiva per il lavoro e magari un bel viaggetto.  Forse l’amore non sarà al top: ma non si può avere tutto e soprattutto… non tutto insieme!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Il vostro astro guida Plutone oggi forma un sestile corroborante con Marte, segno che stasera potreste divertirvi parecchio, anche in modo molto disinibito. Poco importa se Marte e Venere, i due amanti del mito greco bisticciano tra di loro, mentre lei fa comunella con la Luna sua complice e con Saturno ostile al vostro segno. Un bell’incrocio di emozioni e amicizia, come sempre nella vita: qualcuno pro e qualcuno contro.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Non siete in giornata, del resto sarebbe difficile il contrario oggi che ritrovare con Marte in quadratura e la coppia Luna-Venere all’opposizione. Di buono c’è l’auto controllo, insolito nel vostro segno così spontaneo ed emotivo, oggi invece è la razionalità a dirigere il gioco e lo fa sorprendentemente bene. Lasciatevi coccolare dal partner, ne avete bisogno e lui o lei sarà ben felice di farlo: poche parole ma fatti, garantito da Saturno in sestile.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Bel sestile quello in gioco tra Marte e Plutone, una carica energetica super, è come fare il pieno di benzina. E allora accendetelo il vostro motore e date il la a qualcosa di importante che aspetta già da troppo tempo. Complice Saturno in seconda Casa le finanze sono ancora sotto tono, ma la voglia di lavorare c’è, le idee non mancano e nemmeno una sana progettualità. Datevi subito da fare: avete le carte in regola per emergere.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Saturno nel sego vi vuole seriosi e consapevoli, ma il doppio trigono della Luna e di Venere, in segno d’Aria come il vostro, vi alleggerisce lo spirito rendendovi più sereni e disponibili. Spese pazze volute da Marte in seconda Casa, non in quisquilie però, acquistate qualcosa di importante che durerà nel tempo. Attenti a “manolesta” che ha ripreso a girare nel vostro quartiere…

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Cielo diviso in due: contro di voi la coppia Luna-Venere; a favore Marte rampante nel vostro segno, sostenuto con un sestile dalla riserva energetica di Plutone. In sintesi annoiati e poco motivati a casa, anche se l’ambiente è sereno e pieno d’affetto, rampanti e pieni d’entusiasmo e di trovate fuori: la serata con gli amici sarà super.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS