Oroscopo di oggi venerdì 18 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 18 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La Luna nuova in Vergine proietta tutte le vostre energie sul lavoro, convincendovi a rinunciare all’impazienza marziana per darvi il tempo necessario per realizzarlo al meglio. Tranquilli, se non ce la fate voi ci penserà il vostro capo, con maniere gentili ma draconiane, il trio planetario in Capricorno non si smentisce mai!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Una giornata magica, anche se non esente da dubbi e interrogativi. Il novilunio in Vergine pone l’accento sugli affetti e il rapporto con la quotidianità, recuperate le distanze dialogando più serenamente anche con gli altri. Amici servizievoli, disponibili a darvi una mano al vostro minimo segnale, bello condividere ideali e opinioni, in pratica un gruppo con un’anima sola.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata da bollino nero, con il novilunio in Vergine, opposto a Nettuno, che vi dà contro, addensando nuvoloni in famiglia e sul lavoro. Solo le finanze tengono bene a patto di non spendere troppo, ringraziate l’amico consulente, che vi ha dato le dritte giuste.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Ottima giornata per chi ha la mente elastica, qualunque risposta vi giunga dagli altri può essere istruttiva. Pagheranno pegno, invece, gli ostinati, arroccati su idee antiquate imboccate da altri, la quadratura Mercurio-Plutone la dice lunga… Dal novilunio in sestile traete spunti interessanti, vincete la timidezza e apritevi al dialogo. Grandi ispirazioni anche dall’amico Nettuno, che vi aspetta al mare o al lago già domani sera.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giovedì anonimo, con qualche “più” in famiglia e qualche “meno” sul lavoro nel bilancio della giornata. Comunque protetti dalla vostra positività, irradiata da Venere nel segno, emanando onde luminose ricevete luce anche dagli altri. Agli ultimi posti in classifica il denaro, sminuito dal novilunio in seconda Casa, anche il lavoro perde punteggio, ma se il cuore è felice chi se ne importa?

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Giornata emblematica, col novilunio nel vostro segno: il Sole sposa la Luna con un corteo di trigoni ad opera di Giove, Saturno e Plutone. Meglio di così! Non badate a Nettuno opposto, se voi non lo guardate, nemmeno lui vi guarderà!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Con Mercurio nel segno le buone idee ci sono, ma senza l’appoggio delle stelle, anzi con Giove, Saturno e Plutone contro, per oggi non vanno in porto, bloccati finché la Luna nuova sonnecchia in dodicesima Casa, quella dove nulla succede. Rassegnatevi ad attendere facendo tesoro dei vostri talenti naturali: diplomazia, serenità e pazienza.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Ottima giornata, con tutte le carte in regola per star bene con voi stessi e con gli altri. Garanti il Sole e la Luna al novilunio, supportati dai buoni aspetti di Giove, Saturno, Plutone e Nettuno, tutti favorevoli alla comunicazione e allo scambio energetico.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Bella forza che siete sfasati, con la coppia Sole-Luna alta nel cielo che vi guarda in cagnesco, per giunta sotto tiro di Nettuno, che confonde anche voi. Tutto ciò che intraprendete oggi rischia di crearvi più delusioni che vantaggi, perciò se siete furbi volate basso, rinviando tutto a domani!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Felici e contenti con tutti gli astri a favore. Il più interessante il novilunio in segno di Terra come il vostro, sostenuto dai buoni aspetti di Plutone, Saturno e Giove, garanti di rapporti armonici e principi incrollabili, nonostante le bizze di Mercurio allo zenit, il coltello dalla parte del manico ce l’avete voi.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Senza infamia e senza lode, se poi vi guardate dentro accettando paure e sconfitte, troverete spunti di riflessione interessanti. Intanto affrontate il problema del distacco, sottolineato dal novilunio in ottava Casa, la più possessiva dell’oroscopo, buttate indumenti vecchi e utensili rotti con una malinconia inspiegabile in pionieri del futuro come voi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Già il novilunio oscura il cielo, trovandosi poi nel segno opposto vi oscura anche la mente e il cuore. Non per molto, per fortuna, grazie all’appoggio pacifista di Giove, Plutone e Saturno in sestile al vostro inquilino Nettuno: garantito un incomparabile mix di intuito e ragione.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

modulo allianz
modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio