Oroscopo di oggi venerdì 17 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 17 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
In coppia con Venere e in sestile a Marte nel vostro segno, la Luna oggi vi incanta con belle parole d’amore. Sedotti ma non sciocchi al punto da farsi confondere dal solito Nettuno, specialista in illusioni: non sempre dietro le parole ci sono anche i fatti.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Per Venere, bella ed elegante, aprire il portafoglio ed estrarre la carta di credito (caricata da zio Giove, il generoso) non è mai un problema: bello allora andare a fare shopping con lei, che vi addita i capi più eleganti e originali, li acquistate, anche se non ne avete bisogno, solo per portarvi a casa qualcosa di nuovo.. Attenti, però, alla taglia e a eventuali difetti di fabbrica, la quadratura Luna-Nettuno contribuisce a trarvi in inganno. Occhio anche ai falsi saldi, forti sconti, sì, ma su merce di qualche stagione fa.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere e la Luna, come due simpatiche sorelle, maestre di bel canto, eccole impegnate sul palcoscenico dell’amore a duettare per voi, una canzone struggente, che esalta il sentimento e attizza il desiderio, acceso da Marte in sestile. A un certo punto, però, una lieve stonatura riecheggia nell’aria, colpa di Nettuno che li distrae dal pentagramma, facendo perdere loro il filo. Applaudite comunque, una nota mancata non è certo sufficiente a rovinare un bel pezzo d’opera.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che pennichella si godono oggi Venere e la Luna, abbioccate in dodicesima Casa dove nulla accade e tutto tace. Qui la sensibilità perde colpi e l’amore non ha più favole per voi, solo la fantasia, alimentata da Nettuno, vi trasporta su prati smeraldo e mari turchese, dove la vostra anima si libera, ebbra di emozioni.. Impegnativo il lavoro, con un capo mai contento, sarà colpa di Marte allo zenit ma oggi vi spreme come limoni.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Un bel sestile quello regalato dalla coppia Venere-Luna al vostro segno, già coccolato dal trigono di Marte, ardito e battagliero. Entrambi vi parlano di tenere amicizie a mezza via tra cameratismo e amore, a voi l’ardua decisione che non può aspettare ancora a lungo se lasciarle così come sono  o trasformarle in una relazione amorosa.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Venerdì stranamente sottotono, nulla di drammatico, ma con Nettuno all’opposizione e il binomio Luna-Venere in quadratura, di sicuro non vi potete aspettare granché. Bei progetti sul fronte professionale invalidati, però, dall’errore di un socio o di un collega con la testa eternamente tra le nuvole. Investimenti in crescita grazie a Marte in ottava Casa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Splendida accoppiata quella proposta dalla Luna e da Venere in segno d’Aria come il vostro, che vi parlerà di viaggi, anche se vi spostate per lavoro o per affari, un incontro romantico potrebbe entrare a far parte del pacchetto sorpresa. Quanto alla coppia, il suo indice di serenità dipende essenzialmente da voi, di regola diplomatici e pacifisti, perché con Marte all’opposizione il partner sarà piuttosto battagliero: urge camomillarlo con baci e carezze.  Un po’ più complicata la situazione lavorativa, con Nettuno in sesta Casa i risultati non mantengono le promesse.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

In concreto (o meglio in soldoni) il duo  Luna-Venere vi dice poco o nulla, ma vi basta aprire un dizionario dei simboli o la  Smorfia napoletana dei sogni per scoprire dietro ogni dettaglio un ricchissimo universo. Da questo si evince che avete doti  paranormali, capaci di ripercorrere il passato e prevedere il futuro oltre lo spazio tempo. A confermarlo Nettuno precognitivo in trigono, che vi fa scegliere un Gratta e Vinci o il biglietto della lotteria giusto… Qualche grana sul lavoro superata grazie alla vostra grinta: sempre di venerdì, oltretutto, con l’auto già pronta per raggiungere la casa di vacanza… ma quando a fare i dispetti ci si mette Marte in sesta Casa, succede!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Venerdì complicato, un vero peccato proprio a metà luglio, mese caldo, allegro e vacanziero (e voi, girovaghi dello zodiaco, con i viaggi dovreste andarci d’amore e d’accordo!). Non dimenticate però che è venerdì 17, giornata dalla pessima fama, in più a penalizzarvi ecco la coppia Luna-Venere all’opposizione, oltretutto in quadratura a Nettuno, che vi confonde mente e cuore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata tutta dedita al lavoro, così ribadisce il duetto Luna-Venere in sesta Casa… naturale di venerdì, con tante incombenze ancora da chiudere. Se il fiuto non vi inganna, poi, al consueto ambiente lavorativo e alle mansioni abituali oggi si mescola un interesse sentimentale per un collega. Telepatia e intuizioni veicolate da Nettuno in sestile, seguite più la pancia che la testa. Unico rompiscatole, ma non da poco, Marte in quadratura che agisce negativamente sugli umori famigliari e rapporti tra vicini e quello, ben più importante, col vostro stomaco, sempre più capriccioso.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Un segno d’Aria come il vostro non può che rallegrarsi ogni volta che sul proprio cammino incontra pianeti griffati dallo stesso elemento. Nel caso odierno la Luna e Venere abbracciati in Gemelli, indizio di cotte, flirt, voglia di apparire, divertirsi, ridere, ballare. Naturalmente si spende più del dovuto, a ribadirvelo Nettuno nella vostra seconda Casa, che lancia verso il magnifico duetto una problematica quadratura. Fretta indiavolata di concludere questo venerdì e partire rapidamente per una splendida vacanza, attenti però al sestile di Marte, che vi invita a correre un po’ troppo, specie in autostrada.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Se da piccoli sognavate di fare i pirati o di appartenere al popolo dei vichinghi che solcavano i pmari su veloci velieri, anche oggi anche da adulti vi ritrovate al timone cercando la vostra Itaca. Tanti compagni di viaggio, marinai, mozzi, cambusieri, ma a intrigarvi, facendovi sognare sono le sirene e i tritoni che fanno capolino tra le onde, alias Venere e la Luna in quadratura. Come un forziere ripescato dai fondaliche sperate pieno di monete d’oro e invece rivela solo paccottiglia, il passato ingombrante domina la scena, ma non dimenticatevi che esiste anche il futuro, promesso dall’amico Urano in sestile.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Basta poco per farsi notare!!!

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi