Oroscopo di oggi venerdì 13 Marzo segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 13 Marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Della Luna oggi poco vi importa, perché non tocca direttamente il vostro segno, limitandosi a guardarlo di sguincio. In effetti alimenta il potenziale erotico e la forte sensualità, in cui oggi vi sentite maestri. È Plutone a frenarvi, ma i suoi vicini Giove e Marte lavorano all’unisono per farvi esagerare.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Naturale che siate nervosi con la Luna opposta al vostro segno, già abitato da Venere e Urano, in più rafforzata dal sestile di Marte e Giove, una combina potente e perfino eccessiva. Dispetti dalla Luna, immaginate una pentola a pressione tenuta col fuoco troppo alto: l’esplosione può arrivare da un momento all’altro! Per fortuna a camomillarvi intervengono Plutone e Saturno autorevoli in trigono e Nettuno pacifista in sestile.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Fantasiosi e intuitivi con Mercurio in trigono al vostro segno. In amore niente da fare, Venere reclusa in dodicesima Casa tenta invano la rivolta suggerita da Urano: niente evasioni, si vive alla giornata! Sul lavoro buona protezione dalla Luna in sesta Casa, senza la quale Nettuno allo zenit in quadratura vi metterebbe in serie difficoltà.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il termometro del vostro nervosismo è Marte, che congiungendosi a Giove in combutta con Venere e Urano, vi lancia addosso una scarica elettrica da far paura… Se a questo aggiungete anche l’opposizione di Plutone e Saturno il vostro disagio si indovina immediatamente. Per vostra fortuna qualche aspetto positivo a camomillarvi c’è, per esempio il doppio trigono del Sole e di Nettuno nel vostro segno e alla Bianca Signora che lo governa: una bomba in fatto di fantasia e creatività.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
È proprio venerdì 13, e ora sentite perché: la coppia Venere-Urano allo zenit vi vorrebbe geniali e rampanti come sempre, ma a frenare la vostra corsa ecco la Luna in quadratura e Mercurio all’opposizione, mentre il cupo Saturno, sempre inibitore e limitativo, frena le vostre ambizioni professionali con lo spirito della recessione. Velleità subito stroncate, anche la velocità di crociera si riduce notevolmente.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Rassicuranti i trigoni di Giove, Marte, Saturno e Plutone, Urano, Venere, a quanto pare per voi il venerdì 13 non esiste, a contrariarvi soltanto il solito Nettuno all’opposizione, ma ormai è storia vecchia e ci avete fatto il callo! Supporto anche dalla Luna in sestile, che aggiunge sensibilità e intuito alla vostra bella testolina razionale… oggi dunque avrete una marcia in più!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Grandi cose sul fronte finanziario, ma con i tempi che corrono sicuramente non significa guadagno, casomai spese supplementari… Così infatti lascia supporre la Luna nella vostra seconda Casa, che opposta a Venere vanitosa e Urano impulsivo, col sostegno di Saturno e Plutone vi vorrebbe più parsimoniosi. Impossibile, perché in gioco entrano anche Giove e Marte, esagerati in quadratura al vostro segno… e allora, sciambola! Consolatorio il trigono di Mercurio, che vi parla di futuri viaggetti e magari anche di un nuovo amore… posticipato all’estate, naturalmente!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La Bianca Signora nel vostro segno oggi ve ne fa vedere delle belle, opponendosi a Venere e Urano e sfidando anche il piccolo Mercurio con una quadratura. Meno male che a farvi da spalla, oltre al buon Plutone, avete anche la coppia Marte-Giove, piena di buoni consigli e iniziative vincenti. Anche il buon Plutone, il vostro astro guida, d’accordo con Marte, Giove e Nettuno, tutti favorevolissimi, vi salva in corner regalandovi intuizioni geniali e iniziative coraggiose.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Pochi astri a vostro favore, un bel problemino per voi che fino a qualche mese fa eravate coccolatissimi, prima da Giove e poi da Venere… ma, come sta scritto nella Bibbia, tutto ha inizio e tutto ha fine… perciò ora a farvi da supporter avete solo il piccolo Mercurio, simpatico e comunicativo in sestile. Malmostoso Nettuno in quadratura, attualmente a braccetto con il Sole ma ormai ci avete fatto il callo, perciò non gli badate nemmeno, pensando solo a cose piacevoli.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
L’amica Luna vi tiene bordone con un sestile promettente e lo stesso fa la coppia Venere-Urano nei confronti dei vostri scalpitanti inquilini Marte e Giove, appena frenati dall’autorevolezza di Plutone, garanti di conquiste e vittorie professionali. Da sorvegliare invece la pace in famiglia e il benessere psicofisico.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Vita sentimentale facile e brillante, in barba alle rigide barriere del momento: a confermarlo la presenza del simpatico Mercurio nel vostro segno, tenetevelo caro, non ci rimarrà ancora a lungo… anche nel cielo più sereno c’è sempre qualche nuvolone, per esempio la Luna, Venere e Urano tutti quanti in quadratura, causa di malumori e tensioni familiari.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giochi tra Venere e Urano in sestile al vostro segno, già abitato dal Sole e da Nettuno, ugualmente intriganti vi appaiono quelli di Giove, Marte e Plutone, tutti molto promettenti al vostro indirizzo. Immaginifica anche la Luna d’Acqua, che vi fa sognare cose grandiose, dandovi anche il coraggio per mettervi in gioco e realizzarle. Malmostoso solo Mercurio in dodicesima Casa, che al massimo vi tocca il portafoglio (dunque occhio a Manolesta…!).

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi