Oroscopo di oggi venerdì 10 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 10 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Per essere venerdì battete la fiacca, in mente solo il profumo del vostro terrazzo, meglio ancora l’onda che ribatte sulla risacca. Davanti al vostro capo che vi chiede di fermarvi per uno straordinario la vostra espressione di disappunto dice tutto, ma con Plutone, Giove e Saturno allo zenit, alla fine la spunta lui.  Ostili anche il Sole e Mercurio, in buona armonia con la Luna ma non con voi: felici i vacanzieri e i pensionati, che possono dedicarsi a se stessi o alla propria casetta, voi invece tenete duro ma con un palmo di muso.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna complice, congiunta a Nettuno e in buona amicizia con Giove, Saturno e Plutone. E non finisce qui: dalla vostra parte anche il Sole e Mercurio,  insomma un concerto di pianeti che risuonano sulla vostra frequenza. In pole position amicizie e relazioni sociali, notizie anche da lontano, con un invito gradito, anche se non immediatamente fruibile, partirete ma solo a restrizioni finite.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Contrariati dalla coppia Luna-Nettuno conflittuale rispetto al vostro segno e a Venere che continua a dominarlo incontrastata. Non avete nulla da dirle, né lei a voi… confusione su tutta la linea, a partire dalla sfera professionale. Salve solo le finanze, protette dal Sole in seconda Casa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La settimana si conclude in bellezza, grazie alla coppia Luna-Nettuno in trigono al vostro segno e agli astri che attualmente lo abitano, Mercurio e il Sole, indizio che siete in zona compleanno. Peccato che proprio il Sole se la veda col cupo Plutone, vale a dire un partner brontolone e pretenzioso. Ugualmente contrari Giove e Saturno, il primo apre le porte del cuore alla speranza, ma il secondo le richiude subito col chiavistello a doppia mandata.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata loffia, come nessuno crederebbe di un venerdì d’estate, tutto una promessa di profumi floreali, buona compagnia e gioia di vivere. A disattenderla il Sole e Mercurio imbronciati in dodicesima Casa, che frenano la vostra loquacia mettendovi stranamente in ombra, fatto insolito e insostenibile per un Leone amante del palcoscenico

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Contrariati dalla coppia Luna-Nettuno all’opposizione, non è il caso di drammatizzare, dalla vostra parte avete Giove, Plutone e Saturno in trigono, fattori stabilità e il Sole e Mercurio in sestile, nel ruolo degli che vi riempiranno la serata. Armi e munizioni sufficienti, dunque, per catturare il buono di questa giornata e arginare gli eventuali contrattempi, come le persone ambigue che vi verranno incontro, convinte di farla franca.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Venerdì senza infamia e senza lode, la Luna in sesta Casa, in coppia con Nettuno, concentra l’attenzione sul lavoro e il rapporto coi colleghi. Scontri d’opinione anche col capo, interpretato da Mercuri e dal Sole allo zenit, per non parlare dei malumori familiari, ma a questi ormai, con Plutone in quadratura da anni, ci avete fatto il callo. In ogni caso Giove vi indora un po’ la pillola.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
l venerdì è sempre una giornata felice, ma oggi lo è doppiamente, con ben quattro astri in segno d’Acqua in trigono al vostro: la coppia Luna-Nettuno, più Mercurio e il Sole, la bellezza e il romanticismo sul mare vi seguono anche nei giorni feriali.  Ciliegina sulla torta il vostro astro guida Plutone a braccetto con Giove, pronti a regalarvi un bel sestile realizzativo. Mettetevi in ghingheri e andate in vita, tenera è la notte…

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Leggermente contrariati dalla coppia Luna-Nettuno in quadratura, se foste già in vacanza (beati quelli che già ci sono) ve ne rimarreste imbambolati a guardare il mare… in realtà fate lo stesso, ma fissando lo schermo del computer con aria assente, vagheggiando chi vi ha stregati.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Protetti dalla Luna in coppia con Nettuno, in sestile ai vostri inquilini Giove, Saturno e Plutone, che tuttavia si scontra con il Sole e Mercurio all’opposizione: in coppia  e in affari oggi se ne vedranno delle belle.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Venerdì senza infamia e senza lode, più concentrato sulle finanze, purtroppo assenti, che sulla vita personale e affettiva. Un gran daffare sul lavoro, peccato che vi manchi l’energia per affrontarne il carico senza andare in tilt. La coppia Luna-Nettuno in seconda Casa vi invita a fare molta attenzione al portafoglio, sia come lo aprite, sia come lo salvaguardate dalle grinfie di Mano Lesta.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Protagonisti con la coppia Luna-Nettuno nel segno e in buona armonia con Giove, Plutone da un lato e il Sole e Mercurio dall’altro. Peccato che le due coppie si scontrino tra loro, ma voi delle loro beghe ve ne fate un baffo.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz