Oroscopo di oggi venerdì 10 aprile segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 10 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Anche oggi Urano vi fa spendere parecchio, ma poi la coscienza vi rimorde pensando a tutti coloro che faticano a combinare il pranzo con la cena. Tutta roba costosa, acquistata online, con Giove e Plutone ambiziosi puntate molto in alto.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Vita piena sotto il profilo emozionale: l’aspetto che salta subito agli occhi l’opposizione tra la Luna e Urano scalpitante nel vostro segno. Entrambi buoni amici però di Giove, Plutone, Mercurio e Nettuno, segno che le tensioni ci sono ma qualcuno o qualcosa vi aiuta a tenerle a bada.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata faticosissima, così vorrebbe la Luna in sesta Casa opposta a Urano. Siete già spompati di mattina presto e con Mercurio e Nettuno alti nel cielo in quadratura l’unica operazione degna di nota è il vostro atteggiamento da teatranti, fingete di lavorare invece pensate ai fatti vostri: in mancanza di direttive concrete sarebbe tutto tempo ed energia sprecata.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Bella Luna d’Acqua legata da un doppio trigono sia al vostro segno sia a Mercurio e Nettuno, marinai provetti nelle acque dell’inconscio. Contro, come sempre, i due giannizzeri Giove e Plutone, nei panni del partner algido e distratto, ma tra gli amici, complice Urano in sestile, qualcuno è già pronto a consolarvi appassionatamente.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata no, peccato proprio il venerdì precedente la Pasqua, col relativo long weekend. Sotto tiro incrociato della Luna e di Urano, che se le danno di santa ragione tra di loro ma tirano in ballo anche voi, non potete aspettarvi di meglio… Al centro la famiglia quella d’origine e quella acquisita, al telefono non fanno che parlare per ore ma almeno un vantaggio il lockdown ve lo ha apportato: niente banchetto pasquale chilometrico da non poterne davvero più, voi e il vostro stomaco!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Nulla da ridire in questa giornata così sbiadita per gli altri e invece così colorita per voi, che vi ritrovate simultaneamente coccolati dai trigono di Giove, Plutone e Urano e dal sestile della Luna. Nemici contro di voi ma non particolarmente ostili Mercurio e Nettuno, che vi fanno solo parlare un po’ a vanvera e fantasticare su traguardi impossibili.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Inutile negarlo, spendere è un’attività che vi piace parecchio, nemmeno la Luna in seconda Casa riuscirà a distogliervi dal piacere dell’acquisto e tanto meno l’entità dei vostri conti che minacciano di finire in rosso… sotto il fulmine di Urano, che punisce la Bianca Signora spendacciona. Inutili anche le sgridate del grillo parlante, Plutone e Giove in quadratura, ma con la scusa che la casa reclama almeno qualche fiore e decorazioni allegre vi ingegnate per trovare qualcosa di solleticante, in più fate una spesa alimentare stratosferica, con l’aggiunta di uova colorate e pietanze sfiziose quanto costose.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Protagonisti con la Luna nel segno buona amica di Mercurio, Nettuno, Acquatici quanto voi e con la mediazione di Giove e dell’astro guida Plutone. Sarebbe una giornata perfetta non fosse che Urano, nei panni del partner, vi soffia contro scatenando il litigio.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
La Luna imbronciata contagia l’emotività che a sua volta si sfoga sul fisico, ecco perché lamentate stati infiammatori, tensioni e malumori. Contrari anche Mercurio e Nettuno che vi confondono mente e cuore con una quadratura, mentre Saturno in seconda Casa, la banca dell’oroscopo oggi vieta rigorosamente acquisti importanti, concessi solo gli alimentari.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sono Giove e Plutone, i vostri seriosi inquilini, a dominare la scena, tenendovi impegnati con il lavoro fino a tardi, ma con esito brillante: finalmente vi siete tolti un gran peso e ora potete godervi questa mini vacanza in tutta tranquillità. Nessun problema e soprattutto nessun rischio all’orizzonte, visti tutti gli astri positivi che vi fanno corona: la Luna, Nettuno, Mercurio in sestile e Urano scalpitante in trigono, che vi parla di passione, innamoramento o coinvolgimento emotivo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata da archiviare e lo farete ben volentieri, dopo aver assaggiato i malumori della Luna e l’aggressività acidula di Urano, entrambi in quadratura. A congelarvi il sorriso, di regola sbarazzino, anche gli algidi Giove e Plutone in dodicesima Casa, dove tutto tace e nulla accade. Premio di consolazione qualcosa di buono da consumare stasera dopo cena, insieme alla famiglia. Gli acquisti invece non saranno granché perché Mercurio apre il borsellino ma Nettuno vi induce a fare acquisti sbagliati.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata dolcissima, immaginate un bagno in una piscina termale, ecco il regalo della Luna in segno d’Acqua in trigono a Mercurio e Nettuno nel vostro, e piacevolmente dinamizzata e surriscaldata dal fulmine di Urano. Non troppo però, precisano Giove e Plutone regolando la temperatura, quando è troppo caldo il bagno abbassa la pressione

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi