Oroscopo di oggi sabato 8 agosto segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 8 agosto segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Geniali lo siete sempre, grazie a Marte nel segno, ma oggi in più ricevete il bacio della fortuna, grazie al doppio trigono di Mercurio e del Sole che espande tutte le vostre potenzialità già espresse con forza dal vostro carattere entusiasta e solare. Giornata ideale per gli intellettuali, amanti di mostre e visite guidate. Oggi niente dépliant turistici né ricerche online, la bellezza si respira camminando e si gusta muovendosi. Un pizzico di cautela nei confronti delle quadrature di Venere, Giove, Plutone e Saturno, vi innervosiscono senza portare al dunque.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
L’amico del giorno è Plutone ed è a lui, insieme al suo compagno Giove, che dovete chiedere consiglio, soprattutto in merito a un viaggio. Input positivi anche da Venere, che vi conduce per mano in un bell’ambiente, popolato da persone simpatiche: se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una magnifica vacanza. Mercurio e il Sole, invece, non rispondono nemmeno se bussate, in quadratura al vostro segno, creano soltanto ostacoli e malintesi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Situati esattamente a mezza via tra la coppia Luna-Marte da un lato e il Sole e Mercurio dall’altro, oggi pensate solo ai viaggi, agli incontri con gli amici e alla vita sociale. Naturale in un sabato d’agosto, con tanta voglia di lasciarvi alle spalle questi mesi difficili per ricominciare un cammino felice.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La Luna e Marte di certo non vi aiutano con la loro minacciosa quadratura e lo stesso fanno Saturno e Plutone, nei panni del partner brontolone e polemico quanto voi, se non di più. Del resto ammettetelo, nonostante abbiate Venere nel segno, nemmeno voi siete zuccherini e quando qualcosa che non gira c’è, non la mandate a dire.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Questo sì che è un sabato super, brillante in viaggio, fortunatissimo nella vita sociale. Gli autori di questo capolavoro Mercurio e il Sole nel vostro segno, pronti a fare gli auguri a chi è in zona compleanno. Buon input anche dalla Luna e da Marte, fautori di un bollente trigono di Fuoco che accende i vostri entusiasmi. Giove e Plutone risultano protettivi per chi è al lavoro anche oggi, ma questa è storia vecchia: che Leone sareste se non aveste carisma?

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Sabato anonimo, che si accende solo la sera tra le braccia dell’amato bene. Occhio puntato sui listini di Borsa e gli interessi bancari, la situazione internazionale vi preoccupa togliendovi il sorriso.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornatina niente male come primo giorno di vacanza.  Luna e Marte all’opposizione, Plutone, Giove, Saturno e Venere in quadratura al vostro segno, provvidenzialmente protetto dall’ombrello rosa del vostro ottimismo e dalla gentilezza che mettete in ogni gesto. Supporto anche dal buon Mercurio e dal Sole in sestile: i veri amici sono sempre presenti al momento del bisogno!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Tutti in ferie o in partenza, solo voi al lavoro e con la mente concentrata su obiettivi e cambiamenti che non aspettano. Il vostro governatore Plutone in sestile fa a pugni con la Luna, Marte e Venere, raccomandandovi di mantenere un segreto, guai se vi fate scappare qualche indizio!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sempre fortunatissimi in questo periodo, ma forse oggi è una delle giornate migliori, con la coppia Luna-Marte in trigono a Mercurio e al Sole tutti in segni di Fuoco. Vero che la Bianca Signora fa a pugni con Plutone che nel vostro oroscopo parla di finanze, ma che le vacanze sarebbero state dispendiose perché in fatto di divertimenti non vi fate mancare nulla, questo lo sapevate già.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
“Isterico” è ancora poco per definire il vostro comportamento, oggi che avete la Luna e Marte in quadratura ai vostri inquilini Giove e e Plutone, subissati da Venere: un deposito di dinamite pronto a saltare.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Vita spericolata è una delle vostre canzoni preferite, ben sostenuta, oggi, dai passaggi planetari: la coppia Luna-Marte in sestile al vostro segno, soltanto Mercurio e il Sole dal segno opposto vi deludono un po’, confondendovi le idee e dilatando il contorno delle cose. Esagerati in tutto, è il vostro mestiere.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Che tour de force oggi, per tutti e in tutte le situazioni: in vacanza vi fate una scarpinata memorabile, un tour interessante ma impegnativo che vi stanca come una giornata in azienda. Peggio ancora se in azienda ci siete davvero (specie se la vostra), con una serie di straordinari che potrebbero tenervi impegnati fino a tarda sera. Insolito in agosto, ma con il lockdown da tamponare e la crisi da prevenire meglio non guardare troppo per il sottile. Buon sostegno da Giove e Plutone in sestile, garanti di energia e di amici pronti a darvi una mano. E poi da ieri c’è anche Venere, che vi sorride maliarda: questa sarà la vacanza dell’amore!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it