Oroscopo di oggi sabato 6 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 6 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Voglia di gita e socialità, a ribadirlo il Sole in segno d’Aria in sestile al vostro e la Luna di Fuoco in trigono. I due si rinfocolano a vicenda, proprio come il soffietto attizza la fiamma del camino, facendo fronte unito contro le difficoltà segnalate da Marte e Nettuno nella vostra dodicesima Casa. A buon intenditor dunque poche parole, se siete determinati e potete contare su una buona compagnia la spunterete contro i vari disguidi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Sole spendaccione in seconda Casa, ma sua moglie la Luna gli fa gli occhiacci ricordandogli che le vostre riserve (nonostante il carattere risparmioso) non sono tanto rassicuranti! In vostro favore lavorano invece, seppur non in perfetta sintonia, Marte e Nettuno in sestile, quanto meno amici e parenti vi daranno buoni consigli, se non addirittura un piccolo prestito… a buon rendere naturalmente!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Compleanno un po’ stonato per via del Sole nel segno che fa a pungi con sua moglie la Luna. Come se non bastasse a darvi contro provvede anche la quadratura di Marte, mentre la Bianca Signora riceve lo stesso trattamento da Nettuno. Insomma tra voi, gli altri, i relativi impegni e obbiettivi è tutto uno scollamento: sembra che ciascuno oggi debba fare per sé.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Con il Sole in dodicesima Casa la segretezza oggi è un must, soprattutto se avete da fare e non avete tempo per stare a rimuginare sui fatti vostri. E allora chiudete i problemi in una tasca con una cerniera lampo che riaprirete quando potrete stare da soli, in compagnia dei vostri pensieri. Intanto vi date da fare! Prima ve la sbrigate con un lavoro extra o le faccenda di casa, più tempo libero avrete per godervi quel pizzico di natura e sport che tanto vi sono mancati. Ad incoraggiarvi Nettuno e Marte in trigono al vostro segno, loro sì che vi vogliono bene.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna focosa in trigono al vostro segno, vero che bisticcia con suo marito il Sole in sestile, ma a voi le loro beghe non interessano: ne avete già abbastanza delle vostre! Serene comunque le relazioni affettive, basta saperle tenere separate, non è detto che coloro che vanno d’accordo con voi siano anche compatibili tra loro. Indispensabile l’arte diplomatica per creare un clima armonico, oppure dei sani plexiglass per tenerli separati… anche a prova di contagio!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata no, peccato che cada proprio durante il primo weekend di libertà senza collare! Contro di voi sia il Sole, sia la Luna, opposti tra di loro ed entrambi in quadratura al vostro segno che già di suo se la vede con Marte, nemico del Sole, e Nettuno ostile alla Luna, mentre tutti e due vi sparano contro dal segno opposto dei Pesci… Soluzione: farsi una lunga dormita H 24… eviterete guai e domattina vi sentirete come nuovi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Sabato tutto lavoro, ma di questi tempi consideratela una fortuna, sia che siate nel commercio o abbiate un turno da coprire in azienda, con Marte e Nettuno in sesta Casa occuparvene sarà il leitmotiv della giornata. Per chi ha tempo libero: volontariato a gogò!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
I vostri supporti astrali oggi sono Nettuno e Marte, il sogno e l’azione, a braccetto tra di loro e in trigono al vostro segno. Purtroppo non lavorano alla potenza abituale, perché il primo si scontra con la Luna, il secondo con il Sole che nei settori relativi alle finanze gettano qualche ombra sulla serenità della giornata, che vorreste tutta per gli svaghi, ma… costano!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
La Luna nel vostro segno oggi vi vuole ipersensibili ed emotivi, il cuore da una parte e la mente logica, simboleggiata dal Sole, dall’altra, precisamente nel segno opposto dei Gemelli. Contraria a tutti la coppia Marte e Nettuno, in particolare il dio pianeta dei mari dà contro a voi e alla vostra ospite Bianca Signora, mentre il pianeta rosso bisticcia con il Sole.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sabato introspettivo, così piacerebbe alla Luna assonnata in dodicesima Casa; dormire a lungo, risolvere il pranzo di mezzogiorno con un brunch, insomma prendervela comoda. Peccato che il Sole, opposto alla Bianca Signora transitando nella vostra sesta Casa, vi voglia invece attivi, sia sul fronte lavorativo (se avete un’attività promettente nel weekend), sia per quanto riguarda le faccende domestiche lasciate indietro. Poi ci sono gli amici, i parenti, il mondo sociale che reclama la vostra presenza e magari vi invita per la grigliata o per la gita: tutte tentazioni irresistibili che vi riportano ai tempi della vostra giovinezza magari quando eravate scout.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Amico il Sole, in segno d’Aria in trigono al vostro, peccato che bisticci con la Luna, focosa e passionale, pronta a scaldarsi per gli ideali proprio come voi. Tra i vostri amici e il partner qualcosa da ridire c’è e lo stesso vale per il comportamento dei vostri ragazzi o per le compagnie che insistono a frequentare mentre voi non concordate. Acquari libertari sì, ma fino ad un certo punto! Va poi tenuto conto che i luminari, imbronciati tra loro, si scontrano anche rispettivamente con Marte e con Nettuno, nella vostra seconda Casa. Insomma tutto in subbuglio: sentimenti ed averi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Tocca a voi oggi dominare la scena con il pianeta rosso garante di passione, ma anche un filo di aggressività, abbracciato a Nettuno, il re degli abissi e dei sogni. Potreste regnare anche voi imponendo la vostra volontà con la spada e il vostro potere con il tridente (attributi di questi bei pianeti), invece sotto il tiro incrociato del Sole e della Luna, che bisticciano tra loro e anche con voi, la giornata si prospetta più nuvolosa di quanto non vi sareste aspettati.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi