Oroscopo di oggi sabato 27 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 27 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Weekend, tuttavia con la Luna in sesta Casa, quella dove si sgobba senza badare al calendario, anche oggi vi trovate un sacco di cose da fare, lavoro arretrato, bricolage, faccende. La parola d’ordine, dunque, sarà fare, in aperto contrasto con i sentimenti che premono dall’interno alle porte del cuore reclamando la loro parte. Idealismo a oltranza con Giove e Plutone allo zenit, ma attenti a non prendere abbagli.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Amicizia contro amore, sesso contro sentimento, ecco la giornata delle antinomie, voluta da una serie di quadrature e opposizioni celesti: la Luna in segno di Terra come il vostro alle prese con la coppia Marte-Nettuno che la fronteggia con un’opposizione, mentre Venere, con un’irritante quadratura manda tutti in tilt. Risultato: forte discrepanza tra amicizia e amore.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere nel segno promette bene, ma è l’unico astro a tifare per voi, contrariato dalla quadratura di Marte e di Nettuno, che privilegia sport e lavoro a discapito del cuore. Risultato, confusione e irritabilità oltre la linea di guardia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Sabato critico per molti ma non per voi, che avete la Luna in sestile e la coppia  Marte-Nettuno in trigono al vostro segno, forti abbastanza da tenere a bada Giove e Plutone all’opposizione. Poco importa se tra loro si bisticciano, nei vostri confronti si limiteranno a farvi sgobbare il doppio, procurandovi anche qualche doloretto alla schiena, comunque arginabile con impacchi e massaggi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Guazzabuglio in cielo, solo Venere vi tiene bordone con un sestile, infiacchita però da varie quadrature, ad opera di Marte, Nettuno e Luna, ostili anche tra loro. La voglia di impegnarsi e affrontare tutte le incombenze stabilite a priori c’è, ma dietro vi trascinate una sensazione di stanchezza, tutto il peso della settimana appena conclusa sulle vostre spalle.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna da protagonisti, almeno sulla carta… nei fatti, però, dovete vedervela sia con Venere in quadratura, sia con Marte e Nettuno all’opposizione, in pratica famiglia e amore tutti contro di voi. un tentativo di conciliazione arriva fortunatamente da Giove e Plutone in trigono, che vi aiutano a chiarire i vostri sentimenti e a esplicitarli senza falsi pudori.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Favorevole solo Venere in trigono, mentre la Luna, alias la sensibilità, cristallizzata in dodicesima Casa, vi procura solo brutti sogni e inutili paranoie. Sulla stessa falsa riga anche la coppia Giove-Plutone, che riporta l’attenzione sul passato e su problemi che vi hanno attanagliato fino ad ora, facendovi sentire in gabbia, mentre l’uccellino che c’è in voi vuole provare le sue ali.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Beati voi che avete la Luna in sestile, guardiana dell’amicizia e la coppia Marte-Nettuno, il primo passionale, il secondo romantico, pieni di promesse su fronte del cuore. Ottima intermediaria la coppia Giove-Plutone, che in barba alla segretezza del vostro segno vi aiuta a confessare dolcemente i vostri sentimenti.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Di astri che vi remano contro ne avete a sufficienza, la Luna, Marte, Nettuno e Venere, i primi tre in quadratura, l’ultima all’opposizione rispetto al vostro  segno. A consolarvi con qualche piatto gourmet al ristorante o qualche spesa voluttuaria Giove e Plutone in seconda Casa, non vi permetteranno di scialacquare ma lasceranno che vi regaliate qualcosa di utile e bello.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Poco vi importa se questo sabato sarà denso di impegni quanto e forse più di un lunedì: a favore avete il trigono della Luna e il sestile di Marte e Nettuno, tutti astri favorevoli, buoni amici dei vostri promettenti inquilini Giove e Plutone. Comunicativa e savoir-faire ai massimi livelli, i vostri ideali sono così convincenti che vi trascinate dietro un gruppetto di seguaci.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Il vostro sostenitore astrale è Saturno nel segno, sostenuto dal trigono di Venere, vezzosa e romantica. Ininfluenti tutti gli altri astri del giorno, la Luna, Marte e Nettuno lavorano sulle vostre sostanze, mentre Giove e Plutone si occupano delle dinamiche interiori.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Forti per la presenza del vostro astro guida Nettuno a braccetto con Marte, decidete di farvene un baffo dell’opposizione lunare e della quadratura di Venere, vorrà dire che tra voi e il partner l’intesa non sarà perfetta e ciascuno almeno per oggi seguirà la propria onda. Buoni consigli dagli amici, interpretati da Giove e Plutone in sestile, se vi sentite persi o sbalestrati sapete dove bussare.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio