Oroscopo di oggi sabato 18 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 18 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Sabato frizzante ma solo a metà, sembra la pubblicità liscia, gassata o Ferrarelle…perché questo sabato va proprio così per voi, metà gassato con la Luna frizzante in sestile, e metà liscio come acqua naturale per un pomeriggio tranquillo e una serata pantofolaia. Incredibile per tipi esagerati come voi, ma ogni tanto la stanchezza vi coglie all’improvviso e diventate simili a pupazzetti a molla che hanno perso tutta la loro carica…

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Sabato spendaccione tra mercati, negozi e centri commerciali. Sembrate una farfalla impazzita che vola di fiore in fiore succhiando il nettare più dolce. Fa testo la Luna per tutta la mattinata in seconda Casa, il settore oroscopico che parla di guadagni e spese. Serata perfetta per far vita sociale sfoggiando immancabilmente l’acquisto modaiolo del giorno.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata frizzante con la Luna nel vostro segno, poi dopo pranzo (magari pesante dalla suocera) comincia la fase di abbiocco, ribadita dal passaggio lunare in Cancro, segno dove la Bianca Signora è più forte, ma anche molto più tranquilla.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Sabato sonnolento e se si sonnecchia in spiaggia, tra un bagnetto e una chiacchiera sotto l’ombrellone, passi. Il problema si fa più grave se tale sonnolenza vi coglie alla guida mentre state attraversando il bel paese da nord a sud in autostrada o se la luna storta con cui vi siete svegliati continua ad accompagnarvi per tutto il giorno e la serata, facendovi il vuoto intorno. Tutta colpa della Bianca Signora che vi rende ipersensibili ed emotivamente fragili: le vostre antenne captano anche ciò che sarebbe meglio non sapere.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Mattinata in compagnia, i soliti amici, parenti, conoscenti, qualsiasi persona, qualsiasi incontro è ottimale per fare due chiacchiere e scambiarsi opinioni. Così la pensa la Luna in Gemelli in sestile, ma passando già a mezzogiorno in Cancro, segno che occupa la vostra dodicesima Casa, vi convince a fare un riposino, col risultato che dormite tutto il pomeriggio.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna mattutina vi guarda dall’alto del cielo, obbligandovi a fare mente locale su tutte le incombenze della giornata, sì perché anche se si tratta di un sabato d’estate non penserete di restarvene tutto il giorno in panciolle con le mani in mano! In vacanza dedicate parte della giornata a un tour storico-culturale, arte e natura due grandi amori, facili da conciliare nel bel paese: basta saper scegliere l’itinerario giusto, ricco di stimoli ma nel contempo rilassante. Pomeriggio piacevole con gli amici e ancora più vitale la serata quando sembrate riscuotervi… freschi come fringuelli quasi fosse il mattino dopo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna d’Aria in trigono al vostro segno per tutta la mattinata, va così che partite bene col piede giusto, sentendovi allegri, vitali sia a casa sia in viaggio, dove manifestate curiosità artistiche-culturali, oltre che sociali, a gogo. Peccato che dal pomeriggio la Bianca Signora ci ripensi passando allo zenit in quadratura. Qualcosa nelle relazioni non va, vi arrabbiate, ma poiché non siete avvezzi alle scenate preferite restarvene in silenzio a osservare senza intervenire.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Mattinata sgniff, forse imbronciati, chiusi in uno strano mutismo in attesa di qualcosa che deve ancora arrivare, magari da lontano. Così racconta la Luna che solo a mezzogiorno, passando in Cancro, vi diventa amica, regalandovi un bel trigono acquatico. Bellissimi il pomeriggio e la serata trascorsi in acqua, al lago o al mare. La sera poi cena con vista sul grande fratello blu, nel piatto naturalmente solo pesce

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna all’opposizione per tutta la mattinata, poi dal pomeriggio cambia registro, ma di certo non contribuisce a rallegrarvi, tutt’altro. Se con qualcuno siete in contrasto la frattura si acuisce e il malumore aumenta: rischio possibile di litigio se non addirittura di rottura.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna del mattino è tutta imperniata sulla tematica della salute e del lavoro, perciò o vi occupate di voi stessi, del fitness, della bellezza oppure lavorate, occupandovi di mansioni trascurate o vi portate avanti per avere più margine d’azione nelle prossime settimane, quando finalmente partirete per le vacanze. Malmostoso per alcuni, intrigante per altri il pomeriggio col passaggio lunare all’opposizione: se la coppia funziona e siete felici insieme, al chiaro della Luna piena vivrete momenti magici, ma se l’amore accanto a voi non c’è ne avvertirete la mancanza con struggente nostalgia.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata divisa in due come la mela di Biancaneve, ma a differenza di quella della fiaba con una metà buona e l’altra avvelenata, questa è buona per intero. Le due metà sono entrambe commestibili ma con un colore e un sapore diverso: mattina con la Luna d’Aria è tutta per l’amore, lo sport e gli svaghi; il pomeriggio -con la Bianca Signora passata in segno d’Acqua- speso per il benessere e se occorre anche per il lavoro.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata a due fasi, lenta e un filo malmostosa la mattinata con la Bianca Signora in quadratura; dolce e romantico, decisamente migliore, il pomeriggio, con il su passaggio in trigono, in segno d’Acqua come il vostro. E allora approfittate della mattinata per riposarvi, riprendendovi dalle fatiche della settimana, il pomeriggio e la sera invece saranno tutti vostri, da dedicare all’amore e allo svago.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it