Oroscopo di oggi sabato 17 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 17 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
In mente solo il viaggio, pronti a godervi un bel weekend in montagna, ma con la fantasia vi state dirigendo molto più lontano, magari in zone tropicali che ispirano passioni calienti e desideri insospettati. Fautore di questi sogni alla Gauguin Giove giramondo allo zenit. La caduta nella realtà ve la procurano, però, il suo compagno di strada, Saturno, e Urano in seconda Casa, la banca dell’oroscopo dove, causa spese pazze o finanze mal gestite, oggi si fatica a combinare il pranzo con la cena.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Urano nel vostro segno scalpita di impazienza, rendendo nervoso l’interlocutore, alias la coppia Luna-Mercurio all’opposizione. Insomma, siete così elettrici da accendere fuochi ovunque rivolgiate lo sguardo, peggio ancora la parola. Benone gli investimenti all’estero, salvaguardati dalla coppia Giove-Plutone in trigono.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Una grana di lavoro improvvisa potrebbe portarvi in azienda anche oggi per un intervento estemporaneo, così almeno segnala la coppia Luna-Mercurio nella vostra sesta Casa, la sgobbona dell’oroscopo. Ma il pezzo forte sarà l’amore benedetto, è il caso di dirlo, dal Sole in segno d’Aria in trigono al vostro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Salute in primo piano, state benone e se avete avuto un malanno ora ringraziate la vostra buona stella per avervi risanati completamente, rendendovi tra l’altro anche più belli: parola di Venere in sestile, oltretutto in Vergine, segno del benessere. Al centro della scena le relazioni sentimentali, garantite dalla coppia Luna-Mercurio in segno d’Acqua in trigono al vostro, mentre Urano si occupa delle amicizie. Quanto al lavoro se sgobbate sarà per scelta personale o per volontariato.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Che caratteraccio, oggi per lo meno, sotto tiro di Urano, Luna e Mercurio tutti quanti in quadratura, sfoggiate la vostra parte peggiore: se siete il capo se ne accorgeranno i vostri dipendenti, in famiglia poi per causa vostra tutti vedranno i sorci verdi! Eppure in fondo all’anima covate sentimenti dolcissimi e siete il classico “pezzo di pane” dal cuore d’oro: affidatevi al Sole in sestile e lasciate che siano i buoni sentimenti a parlare per voi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Tra gli amici celesti oggi brilla la coppia Luna-Mercurio in sestile, di colore azzurro per la verità, segno che sarete composti e un po’ distaccati nelle relazioni e negli affari. A rincuorarvi la vostra inquilina Venere, così dolce da camomillare Urano, efficiente sul lavoro, fantastico in viaggio, ma quanto è indisponente quando ci si mette!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Il pezzo forte della giornata è il Sole nel vostro segno, tenetevela stretta e godetevi i suoi benefici: sincerità, chiarezza mentale, giustizia. Chiunque tenti di gabbarvi oggi farà la figura del pollo, con la Luna e Mercurio in seconda Casa a guadagnarci sarete comunque voi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Intrattabili con la Luna che vi fa ipersensibili e Mercurio, l’astro della razionalità che vi induce a indagare su tutto quanto succede fuori e dentro di voi, insomma, logica e intuito a braccetto. Ma non finisce qui, oggi vi tocca fare i conti Urano isterico all’opposizione, che in coppia vi fa litigare parecchio e pronunciare parole molto spiacevoli. L’unica cosa che oggi è in grado di calmarvi è una fettona di torta al cioccolato o un regalo stratosferico con una settimana d’anticipo rispetto al compleanno di tutti i nativi del segno.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna anonima, ma non per questo tranquilla, a braccetto con Mercurio vi dinamizza dall’interno rendendovi nervosi anche senza un vero perché. Meno male che a farvi da scudo avete il Sole pacifista in sestile e Marte battagliero in trigono. E grazie a questa protezione potrete passare indenni attraverso grane di lavoro, malesseri, litigi. Nulla riuscirà a toccare il vostro umore più roseo di una rosa e più dolce di una fragola.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Urano in trigono al vostro segno e la coppia Luna-Mercurio in sestile: tutto in ordine se le due fazioni non se le dessero di santa ragione armati fino ai denti gli uni contro agli altri. Fattore protettivo per voi Giove nel segno e Venere in trigono, vi pareranno almeno dai grossi guai, a quelli piccoli dovrete però pensare voi.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Intrattabili o quasi, fanno testo la Luna allo zenit a braccetto con Mercurio che la rende caustica e irritabile, tanto più che Urano le lancia contro le sue munizioni, creando elettricità in famiglia, soprattutto, tanto per cambiare, con genitori e suoceri. Roseo invece il panorama delle relazioni al di fuori delle mura domestiche: dall’amicizia all’amore il passo è breve e oggi, con il Sole e Marte per amici, avreste tutte le credenziali per compierlo rapidamente: un vero salto del canguro.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Cullate obiettivi ambiziosi e fate bene perché avete tutte le carte in regola per realizzarli: Urano il geniaccio in sestile e la coppia Luna-Mercurio in trigono. Vero che tra loro se le stanno suonando con un’urticante opposizione, ma a voi le loro beghe non interessano, piuttosto pensate alle vostre.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz