Oroscopo di oggi sabato 15 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 15 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

La Luna introspettiva infonde un colore profondo alla giornata e ai vostri progetti, ai sogni andati in porto e quelli da tenere in caldo, sperando nel domani: sempre che il trio Saturno-Plutone-Giove allo zenit non vi metta il bastone tra le ruote, obbligandovi a cambiare percorso. Chiacchiere solo tra amici intimi, o si parla di cose sostanziali oppure preferite il silenzio.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Luna malmostosa opposta al vostro segno e per di più in quadratura al Sole, che dal punto più alto del cielo vi scruta con aria indagatrice: solito dibattito senza soluzione di continuità tra ragione e intuito. Ottimale per un viaggetto con gli amici verso la montagna, guidati dal trio Giove-Saturno-Plutone in segno di Terra in trigono al vostro, arriverete magari con un filo di ritardo ma senza intoppi particolari.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Sabato stakanovista, così vuole la Luna in sesta Casa, quella dove si sgobba da mattina a sera. Obiettivo: portarvi avanti col lavoro o pareggiare arretrati, in modo da iniziare la settimana bianca, con la testa sgombra da impegni e pensieri. A volte, però, la fretta crea confusione porta soltanto guai… parola di Mercurio e Nettuno alti nel cielo in quadratura. Salvati in corner del Sole, che parla il vostro stesso linguaggio: divertitevi almeno stasera!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Sabato tutto dedito all’amore, in barba all’algido terzetto Saturno-Plutone-Giove vi avvalete dei trigoni acquatici di Mercurio, Nettuno e della Luna, in buona armonia anche tra loro. Serata dedicata ai figli, perché non smettano mai di sognare.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Contrariati dalla Luna in quadratura al vostro segno a sua volta ostile al Sole all’opposizione. Risultato: malumori tra famiglia e partner, se la presentazione è fissata per stasera non avreste potuto scegliere momento peggiore! Sarà un caso, ma dovevate proprio programmarlo per il 15 febbraio, festa dei single?

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Luna amica, sempre misurata e razionale, in sestile al vostro segno, sufficiente per tenere a bada la pressione emotiva scatenata da Mercurio e Nettuno. Tra tempo da dedicare ai figli e questioni di cuore da risolvere, trovate anche l’energia e la volontà necessarie per tener fede a un impegno preso e non deludere amici e parenti ai quali avete promesso aiuto.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Coccolati dal trigono aereo del Sole, vi godete l’affetto del partner e dei figli, che ricambiate con piccoli doni significativi: potete permettervelo grazie a un guadagno extra o a uno stipendio più che discreto, garantito da un’attività creativa e interessante. Qualche disguido o ritardo messi in gioco dal trio Giove-Saturno-Plutone in quadratura, vorrà dire che oggi starete meglio fuori che a casa, dove nonostante la scrupolosa pulizia continuate a individuare granelli di polvere e cose fuori posto.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Luna protagonista nel vostro segno, finalmente potrete godervi le coccole di Nettuno in trigono e del vostro governatore Plutone, a braccetto con Giove e Saturno, tutti quanti in sestile. Il guastafeste è il Sole in quadratura, segno che in famiglia le vostre trovate non sono apprezzate come meritano. Fastidiosa l’opposizione di Urano che mette in crisi le coppie già arrivate alla frutta e magari anche al dessert, caldeggiando l’autonomia e la libertà dei single, festeggiati proprio oggi con san Faustino in calendario.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Giornata sgnif sotto tiro di Mercurio e Nettuno in quadratura, amici della Luna, che non vi degna neppure di uno sguardo. L’unico a interessarsi di voi è il Sole in sestile, in buona amicizia con Marte, per l’ultimo giorno nel vostro segno. ma anche Venere vi sorride a distanza, invitandovi a una partenza lampo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

In una botte di ferro con Plutone, Saturno e Giove fortissimi nel segno e in buona armonia sia con la Luna che con Nettuno. Fuori gioco ma non ostile anche il Sole in seconda Casa, che vi fa spendere ciò che guadagnate: oculatamente però, solo roba pratica e molto bella.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Compleanno stonato con la Luna di traverso, alta nel cielo in quadratura al Sole, portavoce della vostra libertà. Aiuto da Venere e Marte, entrambi in sestile, maestri dell’arte, del flirt e dell’amicizia amorosa. Single all’arrembaggio, stasera si fanno conquiste!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Splendido trigono acquatico tra la Luna e il vostro governatore Nettuno, tra i due gli intermediari sono Saturno, Giove e Plutone, tutti quanti in sestile. Ininfluente soltanto il Sole abbioccato in dodicesima Casa, comunicativa e logica sono fuori uso ma l’intuito le sostituisce egregiamente.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo allianz
modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio