Oroscopo di oggi sabato 14 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 14 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Sabato introspettivo, è il clima sociale ed emotivo che ve lo impone. In situazioni d’emergenza alla mente tornano ricordi, ripensamenti, rimpianti magari legati anche a piccole cose, magari un abbraccio che avete negato e che ora vi piacerebbe regalare ma non si può, il viaggio che non avete fatto, la palestra che non avete frequentato. Animo, dopo il gelo e il buio invernale torna sempre la primavera, già è ripartita quella metereologica, venerdì prossima l’astronomica… quanto a quella relativa all’attuale situazione rassegnatevi ad aspettare un po’, ma garantito che arriverà e la sua velocità di crociera dipenderà dall’etica di tutti.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Leggermente contrariati dalla Luna all’opposizione che vi pone a confronto con gli altri, ma soprattutto con quella parte di voi stessi con cui non colloquiate mai: lo evitate forse perché sentite che scoprireste dettagli poco piacevoli della vostra personalità. Coraggiosi ed equi gli ideali, condivisi con persone amiche che vi stimano e vi vogliono bene: contraccambiati naturalmente, perché quando si parla di affettività siete una quercia, parola di Venere nel vostro segno in sestile al Sole generoso e a Nettuno altruista.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Un filo di malumore, la Luna vi vorrebbe impegnati anche oggi e lo stesso fanno il Sole e Nettuno allo zenit, cosa che a voi non va giù. E invece non hanno torto i due luminari, perché se è vero che le cose belle sono impegnative, vale anche il contrario: le cose impegnative sono belle!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Tra i fortunati dello zodiaco, magari il dieci in pagella non vi è garantito per via dell’opposizione di Marte, Saturno e Plutone. Ma con il supporto della Luna, del suo sposo il Sole e dell’amico di famiglia Nettuno, tutti in segno d’Acqua, dribblate i problemi di coppia con un gesto tenero e quelli interpersonali in genere con il vostro collaudatissimo sistema: chiudete le comunicazioni e aspettate.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Malumore dichiarato e se non lo fate voi ci pensa la Luna in quadratura, se poi per varie ragioni anche oggi vi tocca lavorare lasciando l’ambiente protetto di casa vostra l’irritazione cresce di livello. Ma con tre astri importanti in sesta Casa -Marte, Saturno e Plutone- il vostro impegno è richiesto a gran voce, vi consoli il pensiero che sarà di utilità sociale.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Voglia di abbracciare e baciare qualcuno? Con Nettuno all’opposizione e il Sole che lo tiene per mano meglio di no. I virus girano così in fretta… consolatevi abbracciando il quattro zampe… lui almeno non è portatore! Si tratta di scherzi naturalmente, complici ben sei astri in segno di Terra -Venere, Urano, Marte, Plutone, Saturno e Giove- con o senza effusioni le vostre relazioni affettive vanno alla grande e se un filo di sospetto nei confronti del partner c’è dipende magari da eventi passati vissuti con altre persone. Non legatevele al dito.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Malumore accentuato da un’insolita aggressività, tutta colpa di Marte, Giove, Saturno e Plutone allineati in quadratura. Anonima la Luna che vi vuole solo far spendere oppure mangiucchiare per riempire quel vuoto interiore che avvertite senza capirne il perché.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La Luna nel vostro segno oggi promette meraviglie, non da sola però ma con l’appoggio di Marte, Saturno e del vostro governatore Plutone a loro volta in amicizia con il Sole e Nettuno acquatici che vi accarezzano con un trigono… immaginatevi come un’onda che vi percorre tutto il corpo con insinuante dolcezza.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata poco significativa questo sabato con la Luna immusonita in dodicesima Casa. Facile sarebbe la ricerca di consolazione attraverso l’acquisto selvaggio o la spesona, ma anche queste risultano attività regolamentate dal buon senso: inutile saccheggiare il supermercato penalizzando gli altri clienti, in più molti negozi di genere voluttuario restano chiusi… Strano ma vero vedervi di malumore, voi sempre positivi, ma sotto tiro del Sole e di Nettuno in quadratura anche voi oggi avete le vostro ubbie, causate da malintesi familiari e ricordi spiacevoli. Se volete una cenetta gourmet e il ristorante non apre perciò ingegnatevi con il ricettario della nonna.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Possenti con ben quattro astri nel segno, oltre a Giove, Plutone, Marte e Saturno, a loro volta collegati con un sestile da un lato con la Luna e dall’altro con suo marito il Sole che vi addolcisce il carattere rendendolo meno rigido. Spazio all’intuito che associato alla razionalità oggi vi rende unici.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Malumore evidente, naturale con la Luna allo zenit in quadratura, alla quale sull’altro lato dello zodiaco risponde prontamene la coppia Venere-Urano altrettanto malmostosa. Meno male che la razionalità di Mercurio nel segno non vi pianta in asso, perciò i vostri malumori cercate di tenerli per voi, senza ammorbare gli altri, il budino al cioccolato può essere un buon antidoto…affondarvi il cucchiaio è una tale libidine!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Un sabato idilliaco per quanto lo conceda questo periodo terrificante ma per tipi come voi, capaci di salire sul tappeto volante, del sogno e volarsene un po’ tra le stelle, tutto diventa sopportabile. Ad aiutarvi la stella del compleanno, la stella del vostro segno, che vorrebbe spumantino e candeline da condividere con la cerchia dei familiari stretti o con quei pochi amici stretti del cui comportamento vi fidate ciecamente. Tutti gli altri gli auguri ve li faranno da lontano, tanto valgono ugualmente.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi