Oroscopo di oggi sabato 11 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 11 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Sabato da archiviare, nonostante la Luna nel segno, congiunta a Marte, lavori a vostro favore. Contro, però, arrivano gli strali di Plutone nei panni di tutti i rompiscatole della vostra vita, dal suocero al vicino tignoso, fino al capo che, sembra farlo apposta, ha sempre bisogno di voi il sabato mattina. Delusione anche da Mercurio che con la sua fastidiosa quadratura alimenta discussioni in famiglia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Ottimo weekend, non solo avete l’amicizia di Giove e Plutone, ma oggi anche Mercurio vi strizza l’occhietto transitando in sestile. Promesse del giorno: buoni affari, buone relazioni e buona compagnia.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
A favore avete l’amicizia della Luna e di Marte in sestile al vostro segno e alla bella inquilina Venere che con l’amante Marte ne fa di tutti i colori. Una combina perfetta per parlarvi di sesso e sentimento, di azione e contemplazione, per un segno doppio come il vostro le antinomie non sono un problema, in voi convivono il poeta Castore e lo sportivo Polluce.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Comodamente installati nel vostro segno, Mercurio e il Sole se la spassano come pascià. O almeno, ci provano, perché nonostante il sabato d’estate inviti alla pennichella e al relax, con la Luna e Marte allo zenit c’è poco da riposare. Casomai converrebbe indossare pantaloncini e scarpe da ginnastica per allenarsi. Inutile sognare un fisico tonico e asciutto, che fa sembrare più giovani e poi non far nulla per guadagnarselo, restando in panciolle!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Che sferzata di energia vi arriva dalla coppia Luna-Marte in trigono, con l’intermediazione di Venere in sestile. Tutta passione, dunque, successo e viaggi, giù solo studio e lavoro di concetto, che vi fa venire sonno.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Il fuoco arde sotto la cenere, così fa supporre Plutone, a proposito della vostra sensualità, castigata di giorno ma libera e disinibita la notte. Con il partner, però, non c’è solo attrazione fisica, complici il Sole e Mercurio in sestile il rapporto si fa più profondo e comunicativo, scoprite interessi in comune e cominciate ad amalgamare anche le amicizie.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Che peccato l’idealismo di Venere in trigono vi fa fare sogni romantici, vi vedete già al fianco di una famosa star del cinema, immaginando un futuro roseo coi fiori d’arancio. Bellissimo finché restate single sognatori, persi dietro fantasie romantiche, ma quando il partner c’è e nemmeno tanto disponibile, cominciano i guai. Complicazioni anche sul fronte familiare e professionale, coi soci siete ormai ai ferri corti e sotto il tiro incrociato di Luna, Marte, Mercurio e Plutone l’esplosione può essere imminente.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che fine settimana promettente, con Mercurio in trigono al vostro segno e il vostro governatore Plutone in sestile insieme a Giove e Saturno! Se siete di turno, con un colpo di genio abbreviate notevolmente i tempi e se è l’ultimo giorno prima delle ferie, chiudete con sollievo infinito. Un bello stacco è quello che vi ci vuole per placare i nervi e farvi un bel viaggetto.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Simpatica ed elettrizzante la coppia Luna-Marte in trigono al vostro segno, ideale per promettervi una serata divertente, stravagante, sicuramente al di sopra delle righe. Tutto può accadere, dal colpo di fulmine alla vincita al gioco, come minimo ballate, ridete e fate chiasso peggio  di una compagnia di liceali alla loro prima uscita.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sabato nero, sotto il fuoco incrociato della Luna, Marte, Mercurio e Sole, magico e potente, in combutta con Giove e Plutone, fronteggia la situazione finché può, ma potete contare anche sull’affetto del partner, interpretato da Mercurio, comunque innamoratissimo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Peccato, nonostante l’appoggio di Venere sul fronte sentimentale, rischiate un weekend da spaiati, in compagnia degli amici o del vostro affettuosissimo cagnolone. Vi salvano in corner Marte e la Luna in sestile, con un invito fuori programma che vi coglie di sorpresa, promettendovi meraviglie.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Venere permane in quadratura e vi rimarrà fino ad agosto, perciò rassegnatevi, in combutta con la Luna e con Marte in seconda Casa vi farà spendere come nababbi, non solo per il vostro benessere ma anche per cucina e arredo. A vostro favore, invece, lavora Mercurio, acquatico come voi, promessa di divertimento e bei giochi con i figli, magari in acqua; ugualmente promettenti Giove e Plutone in sestile, che vi circondano di facce amiche.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

assicurazione allianz
bar iudica e trieste
ottica spazio sole
negozio intimo in
ottica dieci decimi