Oroscopo di oggi mercoledì 4 dicembre

Oroscopo di oggi mercoledì 4 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Poca energia e poca volitività per essere un mercoledì, spartiacque della settimana, che reclama più slancio e spirito organizzativo. Venere, Giove, Plutone, alti nel cielo in quadratura mixano abilmente erotismo e cultura, mentre Marte dà una mano, rendendo il desiderio sempre più caliente, mentre la Bianca Signora, acquatica e imbronciata, arriva a spegnere il fuoco, con un getto di tenera pigrizia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata contraddittoria, coccolata dal trio Giove-Venere-Saturno in segno di Terra in trigono al vostro e oltretutto sollecitato dalla Luna e da Nettuno in sestile, ottimo mix, dunque, tra logica e intuito. A darvi contro, però, la coppia Mercurio-Marte, che vi rende polemici nei confronti del mondo, a sua volta reattivo nei vostri.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Confusione emotiva, a segnalarvelo la coppia Luna-Nettuno alta nel cielo in quadratura. Forse non siete in formissima o forse solo un filo preoccupati per questioni di lavoro da affrontare a partire dal pomeriggio con più determinazione. Il problema è proprio l’indecisione, invece di sfornare dubbi cercate certezze.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Tutti appassionatamente insieme, voi, il partner, i pupi. Il giorno è tutto per il lavoro, ma dal tardo pomeriggio c’è ancora tempo per uscire, partecipare a un dibattito, dare un’occhiata a una mostra oppure incontrare qualcuno. E con il super trigono d’Acqua in gioco tra la Luna, Nettuno, Mercurio e Marte, saranno momenti proficui e coinvolgenti.  Magari sulle prime faticherete a coinvolgere il partner, sulle sue da quando Venere, Giove,  Saturno e Plutone si sono alleati nel segno del Capricorno, dirimpetto al vostro.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata sottotono a causa della coppia Mercurio-Marte, che vi affronta con una quadratura battagliera, indizio che in famiglia c’è sempre da polemizzare, specie se a cena si festeggia un evento da mammina o dalla suocera. Ottime le vivande, ma come sempre si finisce per discutere: ecco perché la digestione in serata risulta sempre laboriosa.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Partita planetaria con esito positivo, in barba al duo Luna-Nettuno che vi rema contro, tentando di confondervi mente e cuore. Non ce la farà, perché a farvi da supporter avete ben due formazioni astrali favorevoli: Marte e Mercurio in sestile, garanti di carica psicofisica, coraggio e acume, mentre Venere, Giove, Plutone e Saturno, in segno di Terra e in trigono al vostro, mettono a disposizione incontri interessanti e svaghi intelligenti.

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Inutile, per quanto la riassettiate casa vostra non vi piace, non vi ci trovate bene, perché non state bene con la vostra anima. Ecco la ragione degli acquisti piuttosto impulsivi che fate nel tentativo di renderla più accogliente, in linea con la vostra personalità. Così lascia intendere la coppia Marte-Mercurio nella vostra seconda Casa, appunto le casse dell’oroscopo, mentre Venere, Saturno e Plutone in quadratura ribadiscono il vostro disagio.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Forti, con la coppia Mercurio-Marte scalpitante nel segno, buona amica della Luna acquatica, a braccetto con Nettuno, e in più supportata da Venere-Giove in sestile. Parole incisive che vanno a segno, l’ironia diventa l’arma vincente.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Mercoledì sottotono, a cominciare dalla coppia Luna-Nettuno in quadratura, che apporta mugugni familiari e confusione sul lavoro. Energia sotto ai tacchi per via di Marte e Mercurio prigionieri in dodicesima Casa: inutile  supplire aumentando le calorie nel piatto, piuttosto dovreste aumentare l’autostima.

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Trio Venere-Giove-Plutone, forte e magnetico, molto interessante sul lavoro e in società, accattivante anche in giro con gli amici. A darvi man forte Marte, Mercurio, la Luna e Netttuno, tutti quanti in sestile, segno inequivocabile che l’ambiente vi spalanca le braccia e la gente di qualsiasi età stravede per voi. Chissà che diavolo di filtro usate per ammaliarli così, alla moda del pifferaio magico!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata sottotono, con tutti gli astri in subbuglio: la coppia Mercurio-Marte alta nel cielo in quadratura, segnale di premi mancati o ingiustizie a scuola o in sede di concorso. Poche idee e quelle poche distruttive, precisano  Saturno e Plutone in dodicesima Casa, quella dell’immobilità e del silenzio, mentre Venere, che tiene loro compagnia vi raccomanda di non indulgere in fantasie illusorie o rancori per un amore finito.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Dolce la Luna acquatica nel vostro segno a braccetto con Nettuno e buona amica anche di Venere, Saturno e Plutone, oltre che della coppia Mercurio-Marte, in segno acquatico in trigono al vostro.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi