Oroscopo di oggi mercoledì 30 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 30 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Mercoledì introspettivo, filosofate sui massimi sistemi, ma se qualcuno vi fa saltare la mosca al naso, altro che filosofi, diventate tutto a un tratto spadaccini o boxeur… almeno a livello verbale, le vostre stoccate micidiali lasceranno il segno, parola del vostro astro guida Marte nel segno.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata da guinness, da centellinare come una bevanda deliziosa, in barba a Mercurio che dal segno opposto vi dà contro, ma col favore di Giove, Plutone, Nettuno e della Luna la giornata promette allegria, amicizia, avventure e tante voglie da esaudire.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Alta nel cielo, la coppia Luna-Nettuno ribadisce la vostra confusione, tante fantasie velleitarie, bei progetti ma ancora così nebulosi che voi per primi faticate a distinguerli. Ecologia in pole position, prima e dopo il lavoro con il vostro quattro zampe, con Mercurio in sesta Casa vi fate belle passeggiate al parco.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Meteo mutevole nel vostro cielo: a favore una quantità di pianeti in segno d’Acqua, tre per l’esattezza, la Luna, Nettuno e Mercurio. Contro l’inflessibile terzetto Giove-Saturno-Plutone, più Marte battagliero in quadratura, che prima vi fa litigare, anche senza un motivo plausibile.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Mercoledì, spartiacque della settimana, ma probabilmente se non fosse fine mese non vi sareste aspettati una giornata così bestiale o se preferite formidabile, con Marte focoso in trigono alla vostra inquilina Venere e ben tre astri stakanovisti nella sesta Casa, quella che parla di lavoro.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna e Nettuno all’opposizione, inequivocabili spie di dubbi e sospetti sentimentali, fomentati da voci di quartiere e gossip tra amici. Suvvia, sdrammatizzate, con Mercurio in sestile non vi sarà difficile, quando la passione vi riscalda il cuore lentamente la fiducia allenta le vostre paure, è ora di dimenticare il passato e dare una chance a chi vi corteggia con tanta assiduità, parola di Giove, Saturno e Plutone in trigono.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mercoledì al verde, ma solo per qualcuno in senso ecologista, tra parchi autunnali e battaglie personali contro l’inquinamento e il surriscaldamento planetario, per tutti gli altri il verde entra solo in tasca… Ma non per molto, col Mercurio affarista in seconda Casa, infatti, il denaro se ne va velocemente, ma subito ne arriva dell’altro a rimpiazzarlo. Guasti domestici o costose migliorie risucchiano parte dei vostri risparmi, già salassati dai piaceri estivi. In barba alla griffe venusiana del vostro e al sestile Sole-Venere, oggi concedete poco spazio all’amore, molto di più alla gelosia! Argomento su cui concentrarsi dovrebbe essere il lavoro, ordine della Luna in sesta Casa, ma l’alone nebuloso di Nettuno che l’accompagna vi fa perdere la bussola.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che bella giornata con la Luna acquatica in coppia con Nettuno in trigono al vostro segno e al vostro inquilino Mercurio, simpatico istrione, capace di prendere e di prendersi in giro, l’ironia oggi sarà l’arma vincente. Amichevoli anche Giove e Plutone in sestile, magari vi spingeranno a esplicitare ciò che pensate in modo fin troppo schietto, quasi offensivo, ma la diplomazia non è il vostro forte, specie ora con Venere in quadratura e il Sole sopito in dodicesima Casa, mentre il rigoroso Saturno vi indirizza con un sestile che non consente sgarri.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Mercoledì sgnif, che più sgnif non si può, con Mercurio, astro guida del giorno, abbioccato in dodicesima Casa, quella che parla di riflessione e di silenzio. In più la Luna e Nettuno in quadratura, regno del passato e dei ricordi, mentre il Sole in sestile tenta inutilmente di consolarvi additandovi nuovi obiettivi. Meglio dire rimpianti per restare a tema, forse conviene farsi una bella dormita, passando direttamente dalla cena alla colazione del mattino successivo, in pratica 12 ore di filato, come un neonato!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Grintosissimi a inizio settimana, ma ancora rampanti a metà. Sostenuti dal trio Giove-Plutone-Saturno nel segno e un po’ schizzati a causa di Marte in quadratura, che agisce come un pieno di benzina vi alzate ancora prima della sveglia. Infinite le iniziative possibili, sostenute da una schiera planetaria a vostro favore: Urano in trigono e Mercurio, Luna e Nettuno, tutti quanti in sestile in segno d’Acqua: immaginate una bella innaffiata su un vaso di piante aromatiche, effondono subito il loro profumo… e voi anche!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Finire settembre ed entrare ufficialmente nell’autunno con Mercurio e Urano in quadratura e Venere all’opposizione, non è esattamente il massimo delle vostre aspirazioni. Ma il peggio ve lo riserva il tremendo terzetto Giove-Plutone-Saturno in dodicesima Casa, in pratica una bomba inutilizzata che vi farà bollire di rabbia.  Fate buon viso a cattivo gioco e rassegnatevi, tra tutte le vostre proposte la maggior parte verrà scartata, alcune troppo faticose, altre dispendiose.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Buona giornata, con la coppia Luna-Nettuno nel segno in sestile a Urano, mentre Saturno e Plutone fanno la corte a Giove, a sua volta armonico alla Bianca Signora. C’è da perderci la testa, sembra un esame di logica, invece è l’assetto planetario del giorno.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz