Oroscopo di oggi mercoledì 3 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 3 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Difficile carburare al rientro dalla vacanza con il vostro astro guida Marte imbronciato in dodicesima Casa, impigliato in qualche bel sogno, da cui faticate a svegliarvi. Forse attraverso le immagini oniriche rivedete il viaggio appena compiuto, in particolare il volto di una persona che vi ha colpiti, nulla di più probabile con Venere e il Sole in sestile al vostro segno, vale a dire cuore rampante e testa nelle nuvole, imbottita di bambagia. L’invito a tenere duro vi viene da Saturno, in posizione amichevole: non resta che ripigliarsi e fare mente locale sull’agenda che vi attende.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata nera, o quantomeno viola scuro, responsabili oltre al vostro inquilino Urano che vi rende insofferenti anche l’opposizione Lunare e la quadratura di Saturno, che dal punto più alto del cielo comincia subito a dettare regole, senza darvi neppure il tempo di raccapezzarvi. Bene le finanze, il punto di forza di questa giornata, rimpolpata dalla coppia Sole-Venere in seconda Casa, che porta guadagni e magari anche una piccola vincita

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Una buona giornata per voi, che a differenza di altri segni avete almeno un supporto astrale non indifferente: la coppia Sole-Venere nel vostro segno, indizio di serenità e bellezza. Vi tornerà utile quando vi toccherà affrontare tutti i vari imprevisti della giornata, indotti da Urano in dodicesima casa, a sua volta opposto alla Luna che vi conduce al lavoro con un filo di malumore e qualche preoccupazione all’attivo. Se avete fatto un bel viaggio, la mente resta focalizzata in luoghi ameni, refrattaria ai problemi della quotidianità… peggio ancora se, come segnala Saturno in trigono, il viaggio non c’è stato e l’impressione è quella di non aver vissuto nemmeno il ponte, tutto un proseguo del solito tran tran. Urticante Marte allo zenit, segno che il vostro capo oggi mostra i muscoli, per testare l’effetto del proprio potere su tutto lo staff.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
A parte le finanze, torchiate da Saturno che blinda anche il fronte del cuore e dell’eros, la giornata si prospetta mediamente buona per voi, grazie all’appoggio della Luna Acquatica in trigono sia a Marte sia al vostro segno. Simpatico anche Urano nei panni di amici imprevedibili, che magari non piacciono alla vostra dolce metà ma questa è un’altra storia! sempre a proposito di coppia, dovrete tener presente che Venere dorme con il Sole nella vostra dodicesima Casa, dunque non vi parla di sentimento e nemmeno ve lo fa sognare!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata nera, nonostante la simpatia dimostrata dalla coppia Sole-Venere in sestile, indubbiamente simpatica e consolatoria, soprattutto sul fronte delle amicizie, ma non è facile cavarsela con la Luna e Urano in quadratura e Saturno all’opposizione! Di buono solo il lettone e gli investimenti, se state indagando segreti oggi ne scoprirete delle belle!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Urticante il fronte sentimentale, sotto il tiro incrociato di Marte all’opposizione e della coppia Sole-Venere allo zenit, segno che tra quello che sognate e quello che avete intercorre una differenza abissale. Facilitazioni provvidenziali da parte della Luna e di Urano, opposti tra loro ma morbidi nei vostri riguardi, non si potrà dire lo stesso del lavoro, con Saturno pesante come una pietra a dettare regole e ritmi. Avete presente il piombo? Oggi sarà anche peggio!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Belo il trigono d’Aria in gioco tra Saturno e il vostro astro guida Venere, a braccetto con il sole, peccato che Marte non partecipi al gioco, opponendosi con forza ai giochi d’amore: sesso e sentimento dunque su binari divergenti, perché è il lavoro oggi, capitanato dal pianeta rosso, a dettare le linee guida.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata nera, e per fortuna nero è il vostro colore preferito… ipersensibili a causa della Luna nel segno, vessata però dalla quadratura di Saturno e dall’opposizione di Urano non sarà una giornata facile, nemmeno per voi! A darvi manforte solo i vostri due astri guida, Plutone in sestile e Marte in trigono, garante di un’energia e una vitalità sorprendenti, contro tutti gli imprevisti e le ostruzioni che si annunciano all’orizzonte.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Amore a tutto campo, magari non siete voi a emanarlo, casomai a riceverlo, sta di fatto che con il Sole e Venere all’opposizione gli altri vi portano in palmo di mano, anche voi siete ben disposti nei loro confronti ma qualcosa, forse una recente ferita di cuore, vi trattiene dal fare il primo passo. Fa testo Marte in quadratura, dunque sesso e cuore non vanno d’accordo, o l’uno o l’altro, da scegliere alternativamente per non creare ingorghi fastidiosi. Per voi la saggezza di Saturno, contenuta nei testi dei filosofi o nelle parole di parenti e amici più navigati di voi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Favori da parte della Luna e di Urano, fra loro si beccano per opposizione ma a voi le loro beghe non interessano, visto che nei vostri confronti inviano rispettivamente un sestile e un bel trigono. Altro sestile anche da Marte, competitivo e veloce alla guida, ma dinamico e realizzativo. Benone il lavoro grazie al Sole e a Venere abbracciati in sesta Casa, quella che tra l’altro parla di salute. Risultato: siete i fortunelli dello zodiaco, ringraziate la vostra buona stella e siatene felici!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata nera, un bel peccato perché a voi piacciono le tinte fluorescenti, ma con Saturno nel segno simultaneamente in quadratura con la Luna e col vostro astro guida Urano, oggi in fatto di belle novità c’è poco da sperare. Solo su un fronte potete cantare vittoria: quello della creatività e dei flirt disimpegnati, garantiti dal trigono d’Aria in gioco tra il Sole, Venere e il vostro segno. Complicato invece l’assetto finanziario, con Marte esagerato che prima vi fa spendere come nababbi e poi piangere come coccodrilli.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna Acquatica in trigono a Marte, che da qualche tempo surriscalda le acque oceaniche del vostro segno. Immaginate di essere immersi in una vasca idromassaggio, troppo calda per la stagione, ma pensate quanto sarebbe piacevole in inverno! A farvi buon gioco anche Plutone, Giove e Urano, tutti in sestile al vostro segno, solo un disguido dovuto alla coppia Venere-Sole in quadratura, ma con un cielo così armonico potete anche fregarvene!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo allianz
modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio