Oroscopo di oggi mercoledì 25 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 25 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata più che sì che no, nonostante la coppia Marte-Plutone allo zenit in quadratura! A vostro favore infatti sia il Sole sia la Luna nel vostro segno, focosi e pieni di energia. Irascibili in famiglia e col capo, più sereni da soli con voi stessi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mercoledì imprevedibile, una cascata di eventi, alcuni non facili, che vi sfiorano ma non vi colpiscono: in pratica piove forte, ma sopra la testa grazie all’inquilina Venere avete un buon tetto perciò non vi bagnate!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Un cielo brillante e dinamico non fa che velocizzare il vostro ritmo esistenziale, già piuttosto sostenuto. A favore il Sole e la Luna, entrambi in sestile al vostro segno, a sua volta sostenuto da Saturno, passato in segno d’Aria, indice di un dialogo intimo e profondo di coppia ma segreto con tutti gli altri. Appoggio da un buon giro di conoscenze con le quali condividere informazioni e punti di vista.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Inquieti sotto tiro della Luna allo zenit, Plutone e Marte vi danno contro, ma questa è storia vecchia: meno male che il loro compagno Giove interviene per addolcirvi la pillola. Un sottile rancore o il ricordo di uno sgarro mai perdonato vi tornano in mente, irritandovi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Non solo il re della foresta, ma anche delle stelle, oggi con il Sole e la Luna focosi entrambi a favore: grazie al loro trigono corroborante e nonostante Saturno opposto tenti di spegnere i vostri bollori, vi sentite invincibili, tutto alla grande… amore, lavoro, benessere ideali.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata senza infamia e senza lode, vero che Marte, Giove e Plutone, tutti quanti in trigono, vi fanno l’occhiolino, ma contro di loro remano il Sole e la Luna, rendendoli quasi del tutto inefficienti. Anche Saturno in Acquario, nella vostra sesta Casa, si focalizza sul lavoro rallentandovi il ritmo e raddoppiandone il carico.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata no, basta un’occhiata alle effemeridi per accorgervene! Con la Luna e il Sole all’opposizione e la coppia Marte-Plutone in quadratura, se non siete irritabili voi lo sono gli altri. Avrete un bel far leva sulla diplomazia, il vostro fiore all’occhiello, per mantenere l’equilibrio dentro e fuori di voi, vi aiuta il trigono rassicurante di Saturno, ma anche da parte degli altri, famiglia in primis, occorrerebbe un briciolo di buona volontà!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata variegata, con cambiamenti in atto o imprevisti sul lavoro, ma nel complesso vantaggiosa, soprattutto per chi sa osservare, dedurre e tacere. Divieti da Saturno in quadratura, pesanti soprattutto sul fronte famigliare, apertura invece grazie a Mercurio e Nettuno Acquatici, che vi trasportano lontano sul tappeto della fantasia.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Tra i segni dello zodiaco siete i meglio equipaggiati, coccolati dal doppio trigono del Sole e della Luna, focosi come voi. Ad arginare i vostri bollori ma in modo costruttivo, il sestile di Saturno appena passato nel segno amico dell’Acquario, che vi invita a leggere e a informarvi più capillarmente. Ininfluenti Marte e Plutone, ma almeno mantengono le finanze a livelli accettabili.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Bella forza che avete un diavolo per capello, anzi tre! La coppia Marte-Plutone nel vostro segno, sobillata dal compagno Giove, se la vede con la doppia quadratura del Sole e della Luna, mentre Saturno da poco in seconda Casa, ingigantisce le vostre preoccupazioni riguardo al futuro finanziario. Imprevisti a gogò, in casa e fuori, parlarne non serve, anzi complica le cose.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Saturno da poco nel vostro segno vi invita alla responsabilità e al rigore, strano per ribelli del vostro calibro, ma oggi anche voi vi adeguate alle regole senza fiatare, riconoscendole corrette, anzi perfino troppo morbide… voi avreste imposto un giro di vite ancora più stretto! Illuminanti i pareri di amici e conoscenti, nei panni della coppia Sole-Luna in sestile. Come vi piacerebbe tornare a viaggiare e far vita sociale, ma è una fantasia da cullare forse per la tarda primavera…

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Plutone, Marte, Giove, Urano, Venere, tutti quanti favorevoli al vostro segno, già abitato dalla coppia Mercurio-Nettuno: già sufficienti a rasserenare il cielo di questo mercoledì, improntato sul rapporto col denaro… guadagni, spese e complicazioni burocratiche da fronteggiare una volta per tutte

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS