Oroscopo di oggi mercoledì 22 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 22 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata da conquistatori questa con la Luna di Fuoco in trigono al vostro inquilino, nonché astro guida, Marte. Nel bel mezzo Venere chiacchierona e frizzante, dunque una combina perfetta per l’amore e l’avventura. Ma il meglio deve ancora arrivare e lo farà nei panni del Sole che in giornata raggiunge sua moglie la Luna, regalandovi un altro trigono corroborante. Vi farà buon gioco contro l’unico aspetto ambiguo della giornata, la quadratura di Mercurio, ringalluzzito dal sestile di Urano spendaccione e gourmet.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna malmostosa in quadratura, e questo sarebbe nulla se in giornata non la raggiungesse anche il Sole, lasciando il Cancro per entrare in Leone. In Cancro, amico vostro, resta invece Mercurio, in sestile all’inquilino Urano: insieme ne combineranno delle belle, movimentandovi la vita e salvandovi in corner da vari disguidi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Belli e pimpanti con la vostra amica Venere nel segno, in buona amicizia sia con Marte garante di un’unione perfetta sul piano animico ed erotico, sia con la Luna in Leone, raggiunta in giornata anche dal Sole. Risultati: contatti, movimento, successi sociali. Non dimenticate però di mantenere le distanze: il cuore è vicinissimo, ma nasi e bocche devono restare almeno a un metro o due di distanza

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che peccato, il Sole oggi lascia il vostro segno dove di stanza resta solo Mercurio, in buona amicizia con Urano che vi solletica con un sestile realizzativo. Finisce la zona compleanno fatta di brindisi, auguri, regalini ma anche della spiacevole consapevolezza di dover aggiungere un’unità all’età anagrafica… Almeno questo problema sarà scampato per i prossimi undici mesi, tanto più che grazie al vostro simpatico inquilino, il giovane dio del commercio e dei viaggi, vi dimostrate molto più giovani degli anni appena compiuti… non resta che nascondere la carta d’identità ed è fatta!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Buon compleanno a tutti voi del Leone che oggi nel segno vi ritrovate prima la Luna e poi anche suo marito il Sole. Entrambi stuzzicati dal fuoco di Marte in trigono e dal venticello di Venere in sestile. Unico malmostoso Mercurio in dodicesima Casa, in combutta con Urano sempre urticante allo zenit.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata sgniff con la Luna e il Sole entrambi abbioccati in dodicesima Casa, mentre Venere allo zenit continua a tenervi il broncio. Unico fattore rassicurante il sestile in gioco tra Mercurio e Urano, con una combina felice per i vacanzieri in cerca di buona compagnia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata variegata, segnata in positivo o in negativo dai giochi delle stelle: contro di voi Marte urticante all’opposizione, camomillato però dalla sua amante Venere, nonché vostro astro guida che lo blandisce con carezze insinuanti. In più, in posizione di mediatrice, la coppia Sole-Luna passata or ora in Leone, segno di Fuoco amico del vostro: lui vi guida, voi vi lasciate piacevolmente condurre senza fare troppa fatica e naturalmente senza contestare. A darvi fastidio Mercurio allo zenit, qualcuno sopra di voi pretende di dirigervi, ma non avendo le carte in regola per farlo combina solo guai e magari, peggio, ne fa combinare anche a voi!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata no che più no non si può. A stabilirlo il passaggio della Luna allo zenit, seguita nel giro di poche ore anche da suo marito il Sole. Quest’ultimo lascia il segno amico del Cancro, dove l’unico testimone a vostro favore resta Mercurio, per entrare in Leone, oltretutto in aperto conflitto con Urano che continua a disturbare anche voi con un’opposizione. Ma come: non ci siete ancora abituati? Vi rompe già le scatole da un paio d’anni e continuerà a farlo per i prossimi quattro!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Bellissima giornata che rimarrà tra i ricordi più belli di quest’estate, grazie al super trigono di Fuoco inviato da Marte in Ariete e dalla coppia Luna-Sole da oggi in Leone. Al terzo vertice di questo caliente triangolo voi, più bollenti e brillanti del sole. Testimonial Venere che dal segno opposto vi stuzzica maliziosa facendovi da specchio: giornata super per i vacanzieri o per chi affronta gare sportive. Ma anche l’amore oggi fa faville, aprite il cuore e preparatevi a ricevere: dare è bellissimo, ma bisogna anche saper prendere!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Che bellezza, il Sole lascia finalmente all’opposizione, ma di guardia in Cancro resta ancora Mercurio, per fortuna buon amico di Urano, che dal segno del Toro griffato dal vostro stesso elemento Terra, oggi vi regala un buon pizzico di fortuna. Bene lavoro e trattative, anche l’amore promette, soprattutto con il collega che da un po’ vi fa l’occhiolino.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Bella fregatura, il Sole raggiunge sua moglie la Luna già da stamane in Leone, segno opposto al vostro e oltretutto in conflitto con il vostro astro guida Urano in quadratura. Per fortuna a camomillarlo interviene Mercurio cancerino che protegge chi lavora alle dipendenze, ma non può far nulla contro le complicazioni che affliggono chi ha un’attività in proprio. Eppure un asso da giocare lo avete anche voi e precisamente quello di cuori, garantito dal trigono di Venere. Se col partner siete ai ferri corti la vacanza recupera l’intesa, contate sulla natura e l’aria brillante per rinfrescare anche i vostri sentimenti.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Che peccato, il Sole che vi ha regalato un bellissimo trigono per un mese intero, ora lascia la postazione acquatica per raggiungere sua moglie –la Luna- in Leone, la vostra sesta Casa. Sarà una giornata di duro lavoro perciò questo mercoledì, come spesso succede a metà settimana, con gran parte delle incombenze smaltite, ma una buona fetta ancora da sbrigare. L’amicizia continua a regalarvela Mercurio cancerino, in sestile a Urano che vivacizza e sveltisce la giornata. Alla quadratura di Venere invece non fare nemmeno caso, ormai ci avete fatto il callo e se l’amore è un po’ statico, in compenso in famiglia state tutti bene e ve la passate serenamente.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio