Oroscopo di oggi mercoledì 22 aprile segno per segno

expert banner 7 marzo

Oroscopo di oggi mercoledì 22 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna esplosiva in coppia con Mercurio nel vostro segno, in conflitto con Plutone altrettanto tosto e bellicoso, anche se scudato da Giove non lo dimostra. Tensione ovunque, con i membri più anziani della famiglia o con chiunque rappresenti un’autorità, meno male che il sestile di Saturno tiene le briglie degli emozioni impedendovi di esagerare.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
A garantirvi energia la coppia Giove-Plutone, in segno di Terra in trigono al vostro, ma da soli oggi possono poco. La Luna, a braccetto con Mercurio, blindata in dodicesima Casa, guarda altrove, disseminando la giornata di piccoli ma spiacevoli imprevisti.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata super, tutti gli astri a favore, la Luna, Mercurio, Venere, Marte e Saturno: cinquina! Tutti segnali di dinamismo e vivacità intellettuale. Il vostro magnetismo unito alla dialettica fa sempre bingo! Solo Nettuno vi contrasta con una quadratura che confonde un po’ le idee, facendovi prendere qualche abbaglio, ma ormai è storia vecchia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Nervosi già appena svegli, sotto tiro della coppia Luna-Mercurio in quadratura a Giove e Plutone: tutte storte, in coppia, in famiglia, con il capo: probabilmente commettete uno svarione che giudica inaccettabile.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Questa sì che è una giornata produttiva, grazie alla coppia Luna-Mercurio in trigono al vostro segno e al bel sestile di Venere, mentre il Sole in quadratura non vi fa danno, anzi stimola solo le ambizioni. Giornata indubbiamente macchinosa e sofferta ma in ultima analisi soddisfacente. Chi la dura la vince.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata anonima, nessun pianeta contrario ma nemmeno amichevole, a parte Plutone, alimentato dal grande Giove, ma comunque troppo lontano! Lavoro e ambiente al centro dell’attenzione.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Irascibili voi, intrattabile il partner, sotto tiro della coppia Luna-Mercurio opposta al vostro segno in quadratura a Plutone. Meno male che in veste diplomatica interviene il raggio riequilibratore di Saturno in trigono, l’affetto e la stima avvicinano, l’amore risolve!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Il vostro governatore Plutone vi lancia il solito sestile, potenziato da Giove ma simultaneamente fiaccato dalla doppia quadratura della Luna e di Mercurio. Ostili anche il Sole e Urano all’opposizione, sobillati dall’algido Saturno e da Marte in quadratura, segno che partner e famiglia oggi intralciano i vostri piani… quanto mai produttivi e brillanti!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Mercoledì brillante, grazie al super trigono di Fuoco che coinvolge la Luna e Mercurio, supportato dal sestile di Marte, ugualmente infiammabile, frenato solo in parte dalla vicinanza di Saturno: che getta palate di terra sulla fiamma. Risultato, forti emozioni, speranza in una riapertura fruttuosa con guadagni superiori alle aspettative. Sicuri di non chiedere troppo alla dea fortuna?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata da archiviare, con tutte le sue stellacce in aspetto disarmonico, in primis la coppia Luna-Mercurio in quadratura al vostro segno abitato da Plutone, basta già e avanza per rovinarvi la giornata! Meno male che a farvi da scudo c’è anche il grande Giove, col suo pensiero positivo e l’ottimismo protettivo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mettete da parte il muso e quell’espressione preoccupata, oggi vi aspetta una giornata piacevole, movimentata dal doppio sestile della Luna e di Mercurio, un potentissimo antidoto contro i malumori veicolati dai vostri tremendi inquilini Marte e Saturno. Aiutino anche dalla bella Venere in trigono, evidente che il cielo vi ama!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Senza infamia e senza lode, di giornate così ne avete già viste tante e tutte le avete attraversate sbadigliando, col tipico umor nero garantito dalla coppia Marte-Saturno in dodicesima Casa. Unico diversivo qualche acquisto online, peccato che con la coppia Luna-Mercurio in seconda Casa come consigliera, quella che parla appunto di quattrini, rischiate un salasso!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco
Vendors Negozio