Oroscopo di oggi mercoledì 20 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 20 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La novità del giorno ve la porta il Sole, fresco fresco in Gemelli, in sestile al vostro segno. Spendacciona la Luna, presa dall’euforia della riapertura di negozi e parrucchieri, vi spinge a farvi belli per apparire in forma a chiunque incontrerete… e a giudicare dal sestile di Saturno nel vostro segno, non saranno tanti. Pochi amici, selezionati con intelligenza, questa la nuova regola.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Con la Luna nel segno a braccetto con Urano oggi date il meglio in fatto di originalità e qualche pazzia, a darvi manforte spingendovi in questa direzione Marte in sestile, tutto al contrario di quanto fa il saggio Saturno allo zenit, che invece vi trattiene con una sfiancante quadratura. Ma le novità non finiscono qui, il Sole esce di scena, perciò basta con gli auguri di compleanno, fino all’anno prossimo siete a posto! Già questo dettaglio basta a farvi sorridere, contate inoltre sul fatto che sotto la mascherina… le rughe non si notano!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Tanti auguri a tutti voi del segno, che da oggi volenti o nolenti entrate di fatto in zona compleanno! A darvi sostegno e rassegnazione per l’età che avanza Saturno il saggio, in trigono, ma non si può dire lo stesso di Marte che, scalpitante allo zenit, non si rassegna allo scorrere del tempo. Vuole tutto e subito lui, successo, amore, fortuna… Peccato che la Luna del giorno, in dodicesima Casa, non sia così generosa e bendisposta nei vostri confronti!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Per molti oggi è un’alba, voi invece la vivete come una sorta di piccolo tramonto: colpa del Sole che in giornata scivola in Gemelli, nella vostra dodicesima Casa. In compenso a tirarvi su provvede la coppia Luna-Urano, buona amica di Marte, che dopo quest’attimo di malinconia vi restituisce carica e voglia di fare. Non vorrete afflosciarvi proprio ora che inizia la ripartenza, vero?

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Che tipaccio la Luna allo zenit abbracciata a Urano, e in più in quadratura al vostro oppositore Saturno, già detto tutto, ne vedrete di tutti i colori! Una buona notizia però c’è anche sul vostro tabloid, il Sole entrando in Gemelli passa dalla quadratura in sestile, arricchendo la sfera interpersonale di nuovi elementi e rinsaldando rapporti già datati. Non quello amoroso però, afflitto da tendenze misantrope!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna resta amica, a braccetto con Urano, il Sole invece dà forfait, passando in campo nemico, in Gemelli, dove già soggiornano Venere e Mercurio allo zenit. Ostilità anche da Marte e Nettuno all’opposizione, insomma una giornata così converrebbe gettarla subito nello spam!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Notizia del giorno: il Sole si guadagna una posizione favorevole per voi, raggiungendo i Gemelli, dove già stazionano Mercurio e Venere, il vostro astro guida, dunque una delizia per voi! Amichevole anche Saturno, sempre in segno d’Aria, ininfluenti gli altri… meglio di così!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
E via uno, il Sole oggi esce dall’opposizione cambiando di segno, ma la Luna e Urano restano ancora a infastidirvi, supportati da Saturno in quadratura. L’unico amico celeste è Marte, che vi infonde la grinta necessaria per superare tutte le grane.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna stacanovista ma aperta al nuovo, così segnala il suo passaggio in sesta Casa, dove incontra l’elettrico Urano. Non così facile invece la situazione sentimentale, sotto tiro di Marte in quadratura e del Sole, che passa all’opposizione proprio oggi, raggiungendo Venere e Mercurio nel segno dirimpetto al vostro, i Gemelli. Di poche parole rispetto al solito, incredibile per chiacchieroni del vostro calibro, ma Saturno in sestile si comporta nei vostri confronti come lo straccio gettato sulla gabbia dei pappagallini… che di colpo si zittiscono!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Bye bye al Sole che per un intero mese vi ha allietati con un trigono di Terra, il vostro stesso elemento, oggi se ne va ma scambia il posto con la Luna e Urano, che continuano a sostenervi, in combutta con Marte in sestile. Nessun pianeta contrario, sentitevi con ragione in una botte di ferro.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Una buona notizia per voi c’è, il Sole fino ad oggi in quadratura cambia di segno, raggiungendo Venere e Mercurio, già installati nel regno dell’amico Gemelli, tutto aria e nuvolette come voi. Purtroppo la luna non segue l’esempio del marito, restando in Toro, segno ostile al vostro e all’inquilino Saturno, insieme all’astro guida Urano… che beffa! In sintesi: cuore diviso in due, metà per la famiglia… l’altra metà per l’amore!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Marte scalpitante nel vostro segno attira l’attenzione della coppia Luna-Urano in sestile, alla quale il Sole cede il posto, scivolando in Gemelli, dove già transitano Mercurio e Venere

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi