Oroscopo di oggi mercoledì 19 agosto segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 19 agosto segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Giornata perfetta per tutto ciò che si muove: voi, in auto o in bici, i vostri pupi che corrono come dannati sulla spiaggia, il cuore che batte forte per qualcuno che vi intriga ma che sta già ripartendo… Consolatevi, smartphone e social consentono contatti un tempo impensabili… i sestili in gioco tra la Luna e il binomio Sole-Mercurio provvederanno ai collegamenti necessari!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Venerdì sottotono, a testimoniarlo la coppia Sole-Mercurio in quadratura, buona amica della Luna che dalla vostra seconda Casa non ha altri mezzi a disposizione per tranquillizzarvi, se non offrirvi un buon pranzetto o portarvi al centro commerciale, dove manipolare la carta di credito con estrema disinvoltura… tanto paga Pantalone! La miriade di acquisti avrà il potere di restituirvi l’energia perduta, risucchiata da Marte vorace in dodicesima Casa.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Perfettamente in giornata, con la Luna protagonista nel segno in sestile sia a Marte, sia al vostro astro guida Mercurio, abbracciato al Sole, fautore di luce e verità. Se siete in partenza per le vacanze, salite in auto tranquilli e con la stessa tranquillità prendete l’aereo o il treno prenotati in precedenza: tutto andrà benone, senza problemi né rischi di sorta. Meglio ancora se la vostra vacanza non si esaurirà nel giro di un paio di giorni ma diverrà stanziale per una o due settimane,  parteciperà a una bella escursione o gustose cenette tra facce simpatiche e chiacchiere interessanti, ma con Nettuno allo zenit non è detto che siano anche attendibili.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna malmostosa in dodicesima Casa, indizio di affaticamento e sonnolenza. Resta da chiedersi come vi salti in mente di mettervi al volante stasera, oltretutto con Marte allo zenit, che vi espone a eccessi di velocità e mosse spericolate. Eviterete rischi inutili andando a nanna presto, mettendovi in strada domattina all’alba la vostra guida sarà più rilassata.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Mercurio nel vostro segno, incoronato dal solleone, era e rimane il re dei viaggi. In vacanza o in città la voglia di scoprire nuovi itinerari, scattare foto da urlo e fare il pieno di emozioni e paesaggi non passa, vi accompagnerà probabilmente fino quasi a Natale, quando finita l’epoca delle domeniche all’aria aperta, anche con la sciarpetta di lana, cercherete e troverete altri interessi, come il bricolage, la lettura e la convivialità.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Bianca Signora alta nel cielo in quadratura e per di più in conflitto con Nettuno vi ricorda che con la suocera non si dialoga, anche con mammina il discorso fluisce lento e sconnesso, soprattutto perché siete voi quelle che non hanno voglia di parlare e tantomeno di descrivere una vacanza che, già sapete in partenza, lei disapproverebbe su tutti i fronti: luoghi pericolosi, spese esagerate, rischio di contagio… e chi più ne ha, più ne metta! Colpa di Mercurio abbioccato in dodicesima Casa insieme al Sole se, appena finita la cena con la quale vi hanno intrattenuti affettuosamente, pigliate una scusa e ve ne andate subito a casa… decisamente la comunicazione stasera non è il vostro forte!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
C’è chi torna e c’è chi parte, e se voi siete tra questi, d’accordo con gli amici per passare Ferragosto in compagnia, stasera vi mettete in autostrada col placet del doppio sestile tra la Luna in Gemelli e il Sole e Mercurio in Leone che coniuga l’Aria sottile e giocosa del viaggio e degli interessi culturali con il Fuoco delle emozioni e della vitalità psicofisica. Occhio a non esagerare, però, nonostante siate il segno più equilibrato dello zodiaco, con Marte contro oggi passate la misura.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Contrariati da Mercurio malmostoso, ipercritico allo zenit, in combutta con il Sole, maniaco della verità a ogni costo, sotto il loro influsso rispondete a chiunque con accenti polemici. Forte anche se indichiarato il desiderio di rivalsa, ma se qualcuno vi fa saltare la mosca al naso, può starne certo che non gliele manderete a dire! Romantici nonostante tutto i sentimenti, con una falce di luna calante l’oscurità nasconde i vostri baci, dati di straforo nascosti da una cabina in spiaggia

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
La Bianca Signora all’opposizione e in quadratura a Nettuno, fa pensare a una giornata difficile sotto al profilo relazionale, ma con intermediari del calibro come il Sole e Mercurio, in segno di Fuoco in trigono al vostro, potete dormire sonni tranquilli… il partner non solo non vi terrà il muso ma vi affiancherà nella gestione dei pupi e nella gestione del camper o della tenda da campeggio, dove voi, sportivissimi ma pasticcioni, mostrate qualche défaillance…

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata scipita, con la Luna che non vi guarda nemmeno, parlandovi solo di benessere e fitness fino ad annoiarvi, mentre Mercurio vi addita il listino di Borsa, dove purtroppo per voi non si leggono belle novità. E allora consolatevi aprendo un libro di poesia, Neruda o Alda Merini sapranno consolare i vostri dispiaceri.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
La Luna odierna vi è amica, ma Mercurio e il Sole no, guardandovi dal segno opposto con aria ipercritica. Meno male che tra loro intercorre un sestile pacificante, che raddrizza il tiro anche per voi. In più in gioco rientra anche Marte, sportivo e dinamico per i fan delle vita movimentata. Al centro della scena la relazione di coppia e i vostri bimbi, o se ancora non ne avete, l’opportunità di metterne uno in cantiere. Divertimenti spericolati per tutta la famiglia, meglio ancora per i single, che non dovranno rendere conto a nessuno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Quanto è “lunatica” oggi la Luna in quadratura a Nettuno nel vostro segno, buona amica di Mercurio, Sole e Marte, che vi parlano solo di successo, soldi e salute. Tutti argomenti di punta questa estate: ma la “s” di svago dove sta? In spiaggia probabilmente, il mare, vostro grande amore, vi cura da ogni vostra contrarietà.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Vendors Negozio
Ottica Franco
negozio intimo in
Vendors Negozio