Oroscopo di oggi mercoledì 15 luglio segno per segno:

Oroscopo di oggi mercoledì 15 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata impegnativa ma a differenza del solito, fare oggi vi pesa e lo vivete come una costrizione esterna. Concretezza sarà la parola chiave, come piace alla Luna in segno di Terra, mentre il Sole, Acquatico in quadratura, vi vorrebbe rilassati a sognare su qualche bella spiaggia. Il dovere però tira da tutt’altra parte, e col trio planetario in Capricorno allo zenit oggi pretenderà da voi anche più del consueto.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Fortunelli dello zodiaco, oggi, con la Luna nel segno piacevolmente elettrizzata da Urano e in sestile sia a Nettuno che al Sole. Ambiente e amici affettuosi, disposti a condividere sia i doveri del lavoro sia gli svaghi serali. Vi accomunano bei progetti di viaggio, ma da qui al weekend, che vi vedrà insieme in escursione, ce n’è ancora di strada… parola del trigono di Saturno, che allunga i tempi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Nettuno vi tocca con una quadratura, anche la sensibilità ne risulta diminuita. Oggi apprezzate le cose concrete, dai manicaretti agli acquisti sfiziosi a prezzi stracciati: tutti palliativi per tappare una falla emotiva o placare la tensione nervosa, indichiarata ma piuttosto intensa… la Luna in dodicesima Casa, in coppia con Urano, ne sa qualcosa

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Magnifica giornata, con il Sole nel vostro segno e Nettuno in sestile alla coppia Luna-Urano. Idee geniali risolvono alla grande qualsiasi problema si presenti in azienda, proprio mentre siete pronti per uscire, d’accordo con gli amici per godervi una bella serata estiva con cena e cinema all’aperto. Possibile contrarietà dell’ultimo minuto prodotta dal trio Giove-Plutone-Saturno all’opposizione, ma insistendo la vincerete voi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
La Luna allo Zenit in quadratura, per di più innervosita dalla presenza di Urano, vi guarda di traverso. Anche il Sole non vi dimostra amicizia, ecco perché oggi siete così sgnif. A infastidirvi la mancanza di popolarità, adorate il centro della scena, ma oggi invece siete nelle retrovie.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Proprio un bel mercoledì, la vostra giornata preferita, con la griffe dell’astro guida Mercurio, in barba a Nettuno che vi soffia contro: a darvi manforte la Luna, Giove, Plutone e Saturno tutti quanti in trigono al vostro segno, e per di più il Sole in sestile… Un quintetto inossidabile a vostro vantaggio

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Il Sole alto nel cielo e in quadratura vi vuole al centro del palcoscenico, la Luna non vi sostiene e perciò restate impigliati nel sogno senza riuscire a realizzarlo. ostruzioni dal trio Giove-Plutone-Saturno in quadratura, che vi impediscono di procedere, riportandovi sempre un passettino indietro.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La Luna con Urano all’opposizione e il Sole in trigono formano un accoppiamento strano ma molto stimolante: i maschietti, impersonati dal Sole, sono in ottimo forma; le femminucce così così, umorali, felici o tristi in base all’andamento della coppia. Sogni romantici e ispirazioni creative veicolate dal trigono di Nettuno, fatene tesoro ma non spifferateli in giro: il vostro astro guida Plutone con Saturno in sestile reclama segretezza!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Eterno rompiscatole Nettuno in quadratura a Venere, che vi fa perdere tempo in chiacchiere e sonnecchiare senza trovare la forza di alzarvi! Peccato, perché anche oggi, con alcuni colleghi già in ferie, da fare ne avete parecchio: anche il gioco erotico può rivelarsi interessante, l’importante è iniziare!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Bella combinazione astrale oggi, con Nettuno in sestile e la coppia Luna-Urano in trigono al vostro segno e ai suoi esimi inquilini Giove, Saturno e Plutone. Il Sole transita nel segno opposto ma non vi rema contro, tutt’altro: con il partner siete pappa e ciccia, pronti ad affrontare verità scomode e a mettere a nudo la vostra anima.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
La Luna in quadratura, oltretutto a braccetto col vostro astro guida Urano, vi rende testoni e insicuri, spendete più del necessario in sciocchezze. Ma se vi capita un lavoretto serale extra o siete di corvè con gli straordinari, tornate quelle persone serie e affidabili, seppure piene di trovate geniali, che tutti conoscono.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Che bella giornata questo mercoledì, con Nettuno nel segno in sestile alla Luna, Giove, Plutone e Saturno e in trigono al Sole, in segno Acquatico come il vostro. Felici e contenti come nelle fiabe, con tanto da dire e da dare alle persone care e tante energie da ricevere e scambiare con l’ambiente.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

bar iudica e trieste
negozio intimo in
ottica spazio sole
assicurazione allianz
ottica dieci decimi