Oroscopo di oggi mercoledì 13 maggio  segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 13 maggio  segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata emblematica per voi, la Luna acquariana continua a sostenervi con un sestile, ma il vostro astro guida Marte vi tradisce scivolando in dodicesima Casa dove incontrerà Nettuno, più caotico e nebuloso che mai.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
La novità del giorno calata fresca fresca dal cielo vi darà senz’altro piacere. Dei tre astri attualmente presenti in Acquario -Saturno, la Luna e Marte- almeno uno, ovvero quest’ultimo, comincia a lasciarvi in pace scivolando nel segno successivo, i Pesci, dove incontrerà Nettuno facendo sollecitando il settore delle amicizie. Seguirà a ruota la Luna dopodomani, perciò dovrete tenere ancora duro, in quanto a Saturno rassegnatevi, continuerà a gufarvi contro ancora per un paio d’anni buoni. Ma senza Marte che lo sobilla sarà senz’altro più mansueto. Quanto al vostro astro guida Urano non cambierà di una virgola, sempre irrequieto, pronto al colpo di testa, in particolare con le amicizie, oggi molto sollecitate.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
A guardare sulle efemeridi solo la posizione lunare, oggi fareste un gran sorriso, con Luna l’Aria in trigono al vostro segno. Peccato che a fregarvi in corner provveda Marte, fino ad ora come Saturno alleato della Bianca Signora. Ma ecco che con un colpo di mano passa in Pesci allo zenit, rompendovi le uova nel paniere.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Buone notizie per voi, nonostante siate sempre dei sorvegliati speciali per Giove e Plutone all’opposizione. Di buono c’è che oltre alla compagnia di Urano in sestile, fautore di un tam tam di comunicazione sempre informata tra amici, oggi in direzione positiva per voi lavora anche Marte che raggiunge il regno fatato di Nettuno nei Pesci intiepidendone le acque con il suo fuoco. Scalderà la testa a molti e il cuore anche a voi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Che bellezza, finalmente qualcosa di positivo in cielo anche per voi, aspettate però a cantare vittoria, perché anche se Marte, il battagliero oggi lascia l’opposizione, contro avete ancora la Luna (almeno fino a dopo domani) e Saturno che continuerà ad ostacolarvi per circa un paio d’anni. In più come sempre vi ritrovate Urano imprevedibile allo zenit che fa e disfa i vostri programmi con assoluta nonchalance. In ogni caso andato via l’astro guida della guerra, in coppia sarete meno litigiosi e se le cose non girano in modo idilliaco per lo meno non strillerete come aquile svegliando i vicini.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Ahi ahi, grandi novità in cielo per voi e non belle. Da anni all’opposizione vi lavora Nettuno, ma da oggi ad affiancarlo arriva anche Marte e per un mese e mezzo ve lo dovrete sorbire. Impegnativa anche la Luna in sesta Casa a braccetto con Saturno che non fa sconti, sognate viaggi e fughe dalla realtà, ma finora con gli aeroporti chiusi dove vorreste andare? Perfino Urano, il ribelle, in trigono vi dice no.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Buona giornata per voi, comunque coccolati dal vostro astro guida Venere e da Mercurio in segno d’Aria in trigono al vostro. Stesso elemento anche per la Luna acquariana a braccetto con Saturno che vi rende seriosi ma sempre profondi e affidabili nei sentimenti. Quel che cambia nel vostro cielo è il lavoro per via di Marte che decide di traslocare nella vostra sesta Casa, appunto la stacanovista: per idealismo, volontariato o per via del ritorno al lavoro sgobberete come muli, così coinvolti da questa ripresa da non avvertire nemmeno la fatica.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Non siete in giornata e si vede, a cominciare dalla coppia Luna-Saturno in quadratura al vostro dirimpettaio Urano che da un po’ di tempo ve ne sta facendo vedere delle belle. Unico fattore di consolazione il trasloco di Marte nel regno dei Pesci, segno acquatico in trigono al vostro, dove già soggiorna Nettuno, creativo e immaginifico dispensatore di sogni.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Ohi ohi che cagnara si sente oggi in casa vostra, tutti che strillano a pieni polmoni come i pazzi. A scatenare il temporale è Marte che proprio oggi lascia l’Acquario, dove viaggiava in compagnia di Saturno e della Luna, tutt’ora amici, per scivolare in Pesci, tra le braccia di Nettuno in quadratura. Eppure, precisa Venere opposta ma tranquilla, il vostro cuore è pieno d’amore, però fate scintille per delle sciocchezze e qualcuno non sapendolo potrebbe pensare male.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Buona giornata per voi, sostenuti dal trigono di Urano, da sempre fattore di movimento e genialità. Il fronte finanziario resta ai minimi termini, risicato da Saturno, ma almeno Marte che vi faceva anche arrabbiare scivola nel segno successivo dei Pesci, marciando verso Nettuno e accendendo le vostre fantasie di colori più squillanti. A rasserenarvi lo sport che finalmente si può tornare a praticare, sempre con le debite precauzioni, sognate le alte cime e il mare, ma per allenarvi va bene anche il parco cittadino.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Che giornata ragazzi, la Luna nel vostro segno vi vorrebbe altruisti, vitaioli e aperti al nuovo come sempre. Ma Saturno esperto in lock down frena e vi ricaccia indietro, le vostre voglie per ora tenetele strettamente in cuore ma non lasciatele volare in giro! A complicarvi ulteriormente le cose anche il vostro astro guida Urano, ormai da anni in quadratura, all’imprevisto ci avrete anche fatto il callo, ma ogni volta il cuor balza in gola… Potrebbe bastare ma non è così, c’è un altro fatto celeste, forse il più importante della giornata da raccontare: Marte, inquilino da fine marzo, finalmente vi lascia in pace scivolando nel segno dei Pesci dove abbraccerà Nettuno, andando a pizzicare anche il vostro portafoglio.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Grosse novità nel vostro cielo, non certo regalate dalla Luna abbioccata in dodicesima Casa insieme a Saturno immusonito. L’istrione del momento è Marte che, lasciando gli altri due silenziosi e assopiti, vi viene a trovare voi e il vostro inquilino Nettuno, posizionandosi per il prossimo mese e mezzo a casa vostra. Immediato l’effetto, come di una pentola d’acqua sul fuoco: l’acqua si scalda e sprigiona vapore facendo le bolle… sono i vostri sordi brontolii! Sì, oggi surriscaldarvi e farvi andare in escandescenze è un attimo, c’è un pubblico attonito che assiste alla scena, sentendovi strillare come non era mai accaduto prima.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi